• News
  • Ascoli Calcio, gli Ultras 1898 si fanno sentire dopo chiusura curva

Ascoli Calcio, gli Ultras 1898 si fanno sentire dopo chiusura curva

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 marzo 2014

Non si è fatta attendere la risposta degli Ultras 1898 dopo che il Giudice Sportivo di Lega Pro ha deciso di chiudere per un turno la curva sud dello stadio Del Duca a causa di un presunto coro contro Pisa e Livorno intonato nell'ultimo match interno. Beffa nella beffa per gli abbonati di curva sud, che non potranno assistere in nessun settore alla prossima gara Ascoli-Viareggio.

Ecco il comunicato ufficiale inoltratoci dai rappresentanti degli Ultras 1898:

"A seguito delle assurde decisioni della Lega di chiudere il settore Curva Sud Rozzi, ribadiamo che nessuna nefandezza di questo tipo potrà scalfire la nostra passione e quella di tutto il popolo piceno verso l'Ascoli Calcio. Pertanto invitiamo tutta la tifoseria Domenica 16 Marzo in occasione della gara interna contro il Viareggio a seguirci e a sostenere la squadra dal settore distinti est superiore. NON FERMERETE LA NOSTRA AVANZATA!"

La dirigenza bianconera, dopo la discussa decisione del Giudice Sportivo Pasquale Marino, ha fissato il prezzo dei biglietti di tribuna est a 10 euro e quelli dei distinti est a 6 euro per la partita con il Viareggio.

Clicca qui per leggere il provvedimento integrale del Giudice Sportivo di Lega Pro

© riproduzione riservata


ULTRAS 1898  IN CURVA SUD

ULTRAS 1898 IN CURVA SUD