Quintana Ascoli Piceno, nota congiunta di tutti i sestieri: “Sostegno e vicinanza a Gubbini ed a Porta Tufilla”
di Redazione Picenotime
domenica 02 luglio 2023
Dopo il grave incidente avvenuto ieri a Foligno al cavaliere del sestiere di Porta Tufilla Massimo Gubbini (CLICCA QUI PER DETTAGLI), tutti gli altri cinque sestieri della Giostra della Quintana di Ascoli Piceno hanno voluto esprimere la propria vicinanza attraverso una nota ufficiale congiunta.
"I popoli, i caposestieri, i cavalieri, i consoli e le dirigenze dei sestieri di Piazzarola, Porta Maggiore, Porta Romana, Porta Solestà e Sant’Emidio esprimono sostegno e vicinanza al cavaliere Massimo Gubbini in questo difficile momento. Mai come ora sono necessarie forza e determinazione e sono proprio caratteristiche del campione folignate a cui auguriamo di superare prima possibile questo complesso infortunio.
Sostegno e vicinanza anche al sestiere di Porta Tufilla che a pochi giorni dalla giostra perde la possibilità di schierare il suo cavaliere: i rossoneri sapranno trovare le forze e le energie per reagire.
La Quintana è la festa di tutto il popolo di Ascoli che, nel sacro spirito delle rivalità, la deve poter vivere unitamente con gioia ed entusiasmo. Unità che deve essere ancora più forte quando protagonisti della Festa sono costretti ad affrontare avversità così gravi.
Forza Massimo, viva la Quintana di Ascoli".
© Riproduzione riservata
Commenti
Caste300
domenica 02 luglio 2023
BEL COMUNICATO...BELLISSIMA PROVA DI MATURITÀ
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
