• News
  • Miss Italia, Giulia Carnevali trionfa a Camerino e vola a Jesolo

Miss Italia, Giulia Carnevali trionfa a Camerino e vola a Jesolo

di Redazione Picenotime

venerdì 22 agosto 2014

E' stata nominata ieri sera in piazza Cavour a Camerino la nuova Miss Marche 2014, che approda direttamente alle finali di Jesolo della 75esima edizione del concorso di bellezza più importante d'Italia.

A trionfare è stata la bellissima 18enne Giulia Carnevali di Filottrano, che lo scorso 7 Agosto aveva conquistato la fascia di Miss Kia Marche nel suggestivo scenario di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.

L'emozionante serata di Miss Italia nel centro camerte, organizzata alla perfezione dall'Agenzia Pai di San Benedetto del Tronto del patron Mimmo Del Moro, ha visto al secondo posto Claudia Filipponi di Porto Sant'Elpidio (già sul podio nella tappa di Ascoli Piceno) ed al terzo Giulia Donati di Senigallia.  

In seguito a questi risultati la fascia di Miss Kia Ascoli Piceno passa di diritto alla 18enne Nicole Piunti di San Benedeto del Tronto, che già nel capoluogo piceno aveva conquistato la fascia di Miss Città di Ascoli.

La serata di Camerino è stata ottimamente presentata dalla nota showgirl Adriana Volpe, affiancata dalla bellissima Roberta Valerio e dal talentuoso showman Francesco Capodacqua, con l'esibizione musicale della cantante Marta Porrà e l'apprezzatissima presenza in giuria di Miss Italia 2013 Giulia Arena.

Clicca qui per vedere l'intervista a Giulia Carnevali realizzata ad Ascoli il 7 Agosto

© riproduzione riservata

giulia carnevali

giulia carnevali