Miss Italia, Giulia Carnevali fa il pieno anche a Corridonia
di Redazione Picenotime
domenica 24 agosto 2014
Giulia Carnevali ha fatto il pieno. Giovedì sera eletta Miss Marche, la filottranese dalla sfilata da modella già affermata ha concesso il bis questa sera facendo sua anche la fascia di Miss CorridoMnia. Ha preceduto Claudia Filipponi e la Miss Abruzzo Maria Di Giminiani ricevendo un generoso premio in buoni acquisto all’interno del CorridoMnia.
Non è stato semplice spuntarla visto che il galà conclusivo al Parco Commerciale di Corridonia ha ospitato la presentazione ufficiale di tutte le 19 più belle tra le belle di Marche e Abruzzo. Da domani, lunedì, tutte saranno a Jesolo per cercare nelle pre-finali di ottenere la finalissima nazionale che sarà trasmessa in diretta da La7 il prossimo 14 Settembre.
Bell’evento, seguito da clienti e curiosi, desiderosi di vedere da vicino le miss. E chi meglio di loro poteva mostrare in anteprima e in varie uscite in passerella le nuove collezioni di abbigliamento autunno-inverno dei negozi (anche sportivi, nonché accessori, borse e scarpe) del CorridoMnia.
La prima collaborazione con l’Agenzia Pai di Mimmo Del Moroè stata un successo, arricchita oltretutto da una giuria di qualità tra imprenditori, esponenti della politica locale e giornalisti del settore. A presiederla ovviamente il patron Alfio Caccamo che, sul palco, ha voluto al suo fianco il noto stilista Luca Paolorossi e l’imprenditore Giampiero Vico. A condurre la presentazione ufficiale Roberta Valerio, intermezzi musicali di Francesco Capodacqua, coppia ormai collaudatissima.
Questo dunque l’elenco completo e le rispettive fasce delle ragazze. Marche: Miss Miluna Marinella Abel, Miss Sport Lotto Francesca Pierluca, Miss Wella Giulia Donati, Miss Rocchetta Elisabetta Costantino, Miss Eleganza Melissa Tassi, Miss Cinema Agnese Angrisani, Miss Cotonella Claudia Filipponi, Miss Kia Nicole Piunti, Miss Marche Giulia Carnevali.
Abruzzo: Miss Wella Antonella Crocetti, Miss Rocchetta Alessia Spagnulo, Miss Miluna Adriana Palozzo, Miss Cotonella Veronica Papa, Miss Sport Lotto Rita Fantini, Miss Eleganza Melissa Palmieri, Soleil Anastasia Sorge (ha vinto il casting scelta da Patrizia Mirigliani a Roma), Miss Cinema Margherita Vanzac, Miss Abruzzo Maria di Giminiani.
Clicca qui per vedere l'intervista a Giulia Carnevali realizzata ad Ascoli il 7 Agosto
© riproduzione riservata

Ascoli Piceno, weekend di cultura per scoprire i Musei Civici tra arte, storia, conoscenza e artigianato
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Museo del Mare aderisce al Gran Tour Musei delle Marche 2025
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Serie C playoff, sorteggiati accoppiamenti dei quarti di finale. Spiccano Crotone-Vicenza e Vis Pesaro-Pescara
gio 15 maggio • Serie C

A Visso tavola rotonda per conservazione della trota mediterranea e del suo habitat: presentate le linee guida nazionali
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Bonsai delle montagne marchigiane: un viaggio tra natura, arte e cultura
gio 15 maggio • Curiosità

Ascoli Piceno: passaggio Giro d'Italia, chiusura anticipata scuole e distribuzione gadget in Viale De Gasperi
gio 15 maggio • News

Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione in Via dei Marsi e Via Catone per montaggio gru
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il primo acquisto estivo Bertini non ha convinto. Solo 9 presenze da titolare con 8 ammonizioni
gio 15 maggio • Ascoli Time

Oltre 5000 pazienti europei ogni mese scelgono l’Albania per le cure mediche: il ruolo dell’Albanian Health Agency
gio 15 maggio • Curiosità

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time
