Vigili del Fuoco, vento fortissimo nella notte. Sessanta interventi nelle province di Ascoli e Fermo
di Redazione Picenotime
martedì 11 febbraio 2020
Continuano gli interventi dei Vigili del fuoco marchigiani per fronteggiare le richieste di intervento causate dal forte vento. Circa 170 gli interventi svolti questa notte, di cui 60 circa nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, soprattutto per alberi caduti.
Nella fotogallery l'intervento di Fermignano per una parte di un grosso albero caduto sulla copertura di un distributore rimosso con l'autogrù e zona Camerata Picena per rimozione rami su sede stradale e antenne pericolanti.
CLICCA QUI PER RESOCONTO INTERVENTI NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 10 FEBBRAIO
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 9 Maggio
gio 08 maggio • Meteo

Festa della mamma, in Italia fecondità ai minimi storici. Ginecologo Grassi: “Età gioca un ruolo fondamentale”
gio 08 maggio • Salute

Ascoli Piceno, a Piazza Immacolata arriva ''Bimbimbici - Città senza auto'': tante attività per bambini e famiglie
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Trofeo Vallecamonica apre Campionato Italiano Super Salita. In gara pilota ascolano della RO racing Alessandro Gabrielli
gio 08 maggio • Motori

Ascoli Calcio, prima stagione di Curado caratterizzata dagli infortuni. Ai box per due terzi del campionato
gio 08 maggio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, potenziamento del centro operativo comunale della Protezione Civile con i fondi della Regione
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Progetto 'Camminata dei musei': appuntamento ad Ascoli Piceno con visita guidata gratuita al Museo Diocesano
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Legambiente, a Castel Trosino escursione ''Il Sentiero dei Longobardi'' alla scoperta della storia e della natura
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Verde Casino recensioni, sicurezza e prelievi: guida per giocare
gio 08 maggio • Curiosità
