• News
  • Caso Savona-Teramo, Castelli replica a Brucchi: “E' stressato”

Caso Savona-Teramo, Castelli replica a Brucchi: “E' stressato”

di Redazione Picenotime

venerdì 21 agosto 2015

Il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ha subito voluto replicare al collega di Teramo Maurizio Brucchi, che aveva evidenziato negativamente il commento entusiasta del primo cittadino delle Cento Torri relativo alla sentenza di primo grado del Tribunale Federale Nazionale che ha spalancato le porte della Serie B al Picchio.

Castelli, con la premessa di seguito riportata, ha dichiarato ufficialmente:

"Conosco e stimo da sempre Maurizio Brucchi, una persona seria e un amministratore impeccabile. Credo dunque che qualche dichiarazione fuori luogo degli ultimi giorni, (compresa quella di oggi che mi riguarda) sia dovuta, comprensibilmente, allo stress procurato da una vicenda molto triste per la Città di Teramo e soprattutto per chi la amministra".

"Maurizio Brucchi e la Cittá Teramo, se il giudizio di condanna sportiva sará confermato, dovranno essere considerate le principali vittime di un sistema di frode messo in piedi soprattutto in spregio alla passione sportiva di una comunità e all'onestá intellettuale del Sindaco Brucchi. Per il resto il sottoscritto sará sempre e comunque CONTRO chi disonora il calcio comprando e vendendo partite e abusando della buona fede di chi ama uno sport troppo spesso violentato da avventurieri senza scrupoli. Caro Maurizio, teniamo lontano da queste cose e da queste logiche, due città e due amministrazioni che da sempre nutrono sentimenti reciproci di amicizia e di rispetto".

Dirty Soccer, primo grado: Teramo condannato alla Serie D!

© riproduzione riservata

guido castelli

guido castelli