• News
  • Appello, in partenza pullman da Teramo. Renzi ironizza sulla Serie D...

Appello, in partenza pullman da Teramo. Renzi ironizza sulla Serie D...

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 agosto 2015

Saranno quattro i pullman di tifosi del Teramo che nella giornata di domani partiranno in direzione Roma per seguire l'udienza della Corte Federale d'Appello relativa alla combine per il match di Savona del 2 Maggio 2015. 

Il presidente biancorosso Luciano Campitelli potrà contare quindi su uno stuolo di sostenitori nei pressi dell'NH Vittorio Veneto Hotel per l'atto finale di una vicenda iniziata lo scorso 10 Giugno alla Procura della Repubblica di Catanzaro. 

Non ci saranno gli ultras però, nè i Teramo Zezza e nè i Sedici Gradoni, i quali attendono la sentenza in maniera equidistante ed hanno ribadito anche ieri nel meeting aperto a tutti presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo che con una Società più seria e attenta ora non si starebbero allestendo i pullman per il processo di secondo grado a Roma bensì le amichevoli precampionato in terra d'Abruzzo. I Teramo Zezza, inoltre, hanno organizzato per questo pomeriggio un incontro nel parcheggio sotto la tribuna dello stadio "Bonolis" per dimostrare massima vicinanza alla squadra in un momento particolarmente difficile. 

La Serie B, per il Teramo, ormai appare comunque un lontano miraggio dopo la durissima sentenza in primo grado del Tribunale Federale Nazionale: i più ottimisti parlano di una Lega Pro con penalizzazione dopo il dibattimento di domani, i più realisti sostengono che sarà confermato quanto ratificato lo scorso 20 Agosto.

Nel frattempo anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha toccato ironicamente l'argomento Teramo nel corso del suo intervento al Gran Sasso Science Institute: "Una parte dei contestatori era legata al Teramo che si è visto in Serie D...".

Immediata la replica al premier del sindaco di Teramo Maurizio Brucchi attraverso il suo profilo Facebook: "RENZI dimettiti. Gravissime le dichiarazioni di Renzi sui tifosi del Teramo e sul Teramo calcio. Ride e irride il Teramo e la sua delicata situazione. Questo per cercare di nascondere i suoi fallimenti e le tante contestazioni che rimedia ad ogni sua uscita. Chiederò come Sindaco di Teramo le sue immediate dimissioni. Non merita di essere il nostro premier e soprattutto il premier dei cittadini teramani".

Teramo, Campitelli: “Bellini dimettiti perchè noi rimaniamo in B”

Dirty Soccer, primo grado: Teramo condannato alla Serie D!

Savona-Teramo, nel pomeriggio del 27 Agosto processo secondo grado

© riproduzione riservata

matteo renzi ironizza sul caso teramo

matteo renzi ironizza sul caso teramo