Confidi.net e Confcommercio Ascoli: nuovo modo di avere credito per imprese
di Redazione Picenotime
martedì 09 febbraio 2016
Un'importante nuova opportunità per accedere al credito per tutte le imprese e i liberi professionisti nelle provincia di Ascoli Piceno e territori confinanti è oggi disponibile grazie all'apertura della nuova agenzia di Confidi Punto Net in via Dino Angelini, 62 presso la Confcommercio. Già da tempo attivo a Pesaro e Ancona, con la sede di Ascoli si consolida ulteriormente la presenza nelle Marche di un confidi ammesso alla vigilanza della Banca d'Italia e in collaborazione con le migliori banche sul territorio .
Operativo con proprie sedi nelle Marche, in Abruzzo, in Emilia Romagna e in Toscana e presente in tutta Italia grazie a una importante rete commerciale, Confidi Punto Net è in grado di rilasciare garanzie a favore degli imprenditori di ogni settore e per ogni tipo di operazione bancaria. In quanto confidi vigilato dalla Banca d'Italia, Confidi.Net propone anche il rilascio di fidejussioni dirette (per affitti, crediti di fornitura, appalti, ecc.).
Le imprese troveranno in Confidi Punto Net non solo la sicurezza di poter accedere al credito alle migliori condizioni di mercato, ma anche il supporto di una sezione di consulenza specializzata in finanza aziendale (per la realizzazione di business plan, controllo di gestione, finanza agevolata, progetti di investimento) e di una sezione di consulenza assicurativa attiva con le migliori Compagnie.
Con l'apertura in Ascoli Piceno, in collaborazione con la locale Confcommercio, Confidi.Net presidierà anche le province di Fermo, Macerata e Teramo andandosi a collegare con la già esistente agenzia di Chieti. Per informazioni scrivere a: ascoli@confidi.net, rivolgersi direttamente agli uffici in via Dino Angelini 62 o consultare il sito www.confidi.net. Informazioni anche presso tutti gli uffici Confcommercio della Provincia di Ascoli Piceno.
Commenti
Approfondisci

Atletica leggera indoor, doppio bronzo ad Ancona per le Marche ai Campionati italiani juniores e promesse
dom 05 febbraio • Atletica

Basket Serie C Gold, tonfo interno dell'Infoservice Sambenedettese contro Foligno
dom 05 febbraio • Basket

Palermo-Reggina 2-1: Corini (“Abbiamo lavorato sul rigore di Brunori”), Saric (“Sento fiducia del mister”) e Inzaghi
dom 05 febbraio • Serie B

Benevento, è Stellone il prescelto in panchina dopo l'esonero di Cannavaro
dom 05 febbraio • Serie B

Ascoli Piceno, l'Admo al fianco delle classe della Ceci per il Progetto Erasmus 'Freedom to Learn 2'
dom 05 febbraio • Comunicati Stampa

Fiorentina-Bologna 1-2, quinto gol in campionato per Orsolini: “Indossare fascia da capitano è un orgoglio”
dom 05 febbraio • Sport

Tragedia A14, Acquaroli: “Situazione insopportabile. Chiederemo ad Autostrade per l'Italia di interrompere cantieri”
dom 05 febbraio • News

Ascoli Piceno, festa finale Avis e premiazione letterine dei bambini. Mancini: ''Siamo attenti ai giovani''
dom 05 febbraio • News

Serie B 23° turno: il Parma batte il Genoa, il Palermo non si ferma più e supera 2-1 la Reggina
dom 05 febbraio • Serie B

Eccellenza Marche, Atletico Ascoli fermato sullo 0-0 dalla Maceratese al “Don Mauro Bartolini”
dom 05 febbraio • Atletico Ascoli

Tim in down: ''Problema di interconnessione internazionale''. Escluso l'attacco hacker
dom 05 febbraio • Comunicati Stampa
