Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito in tv dalla capitale l'emozionante match vinto 4-3 dalla squadra di Roberto Breda al "Del Duca" contro il Brescia nella trentunesima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).
"Quando decidete e decidiamo anche in 9 si vince. Grandiosi oggi. Sofferenza e gioia allo stato puro. Il gruppo e la testa fanno sempre la differenza. Complimenti ragazzi, davvero speciali. Ora andiamo a sfatare il nostro tabù Frosinone", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
Ora due giorni di riposo per i bianconeri, la preparazione riprenderà Martedì 4 Aprile alle ore 15 al Picchio Village (a porte chiuse) in vista della prossima partita contro la capolista Frosinone in programma Lunedì 10 Aprile alle ore 15 allo stadio "Stirpe". Mancherà sicuramente il difensore centrale croato Lorenco Simic, oggi espulso.
riservata 1****
Grazie patronato
Grazie a.tutti i leoni scesi in campo e fuori dal campo
Una gioia indescrivibile e l'esplosione al Del Duca
Rimarranno per sempre nei.nostri.cuori bianconeri
PER SEMPRE FORZA FORZA ASCOLI SEI GRANDE
Bravo Patron li tenga sul pezzo, però 9 espulsioni (quella di ieri è da galera per arbitro e var) e 11 rigori contro sono una vergogna. Faccia presente in Lega che arbitri e var di Teramo non sono designabili ad Ascoli. È come mandare un Romanista ad arbitrare la Lazio...
grande patron ,un consiglio riscattare subito lungoyi
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.