Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
L’allenatore dell’Arezzo Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella quindicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Potevamo fare molte più ripartenze con finalizzazioni, ma in queste partite devi essere bravo a sfruttare le mezze occasioni. Credo che siamo bravi a spaccare la partita. Così facendo poi costringi gli avversari a sbilanciarsi e hai l’occasione di far male. Complimenti all’Ascoli che è una grande squadra. È stata un piacere vedere questa cornice di pubblico. Siamo venuti qui per giocarcela all’attacco e credo che abbiamo contenuto molto bene. Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni con più qualità e alla fine siamo riusciti a sfruttarle. Non ho mai avuto paura dell’Ascoli nel corso della partita. Siamo stati molto bravi a disinnescare D’Uffizi, Silipo e Rizzo Pinna. E questo non ha permesso loro di trovare quelle solite combinazioni che potevano metterci in difficoltà’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BUCCHI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa hanno parlato anche gli autori dei gol Emiliano Pattarello e Luca Chierico.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PATTARELLO E CHIERICO IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Bucchi vergognati
ringrazia Tomei che più di tanto non è... sbn74
Catenaccio e contropiede, ti è andata solo bene che a salvati hai avuto la traversa e Rizzo pinna che è mangiato un gol e ncredibile comunque chi vince ha ragione e quindi voi , squadra modesta e fallosa avete ragione.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.