• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Conta solo vincere col Cittadella. Silenzio e lavoro per rispondere a chi ci critica”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Conta solo vincere col Cittadella. Silenzio e lavoro per rispondere a chi ci critica”

di Redazione Picenotime

domenica 24 dicembre 2023

Il patron Massimo Pulcinelli ha seguito ieri dalla tribuna dello stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" il match perso 1-0 dalla squadra di Fabrizio Castori contro il Pisa nella diciottesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

Nel pomeriggio odierno il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha voluto far sentire al sua voce via social in vista della gara con il Cittadella in programma Martedì 26 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca", ultima del girone d'andata. "Adesso testa al match con il Cittadella al Del Duca del 26 Dicembre. Vincere è l'unica cosa che conta. La salvezza è un obbligo per noi, senza se e senza ma. Chi ci critica ha ragione. Silenzio, lavoro e fatti sono gli unici modi per rispondere", ha scritto il patron bianconero. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Pulcinelli in tribuna all'Arena Garibaldi

Pulcinelli in tribuna all'Arena Garibaldi

© Riproduzione riservata

Commenti

LEONE da Tastiera Bianconero
domenica 24 dicembre 2023

Ancora hai il coraggio di parlare dopo lo scempio sotto gli occhi di tutti vergognati non siamo più disposti ad ascoltare i tuoi proclami sterili le squadre si fanno a luglio se fossi in te chiederei scusa a tutti i tifosi per tutte le figuracce che ci fai fare in tutta Italia noi siamo l ASCOLI La regina delle Marche qua ci vogliono i fatti.


alessandro
domenica 24 dicembre 2023

Tanti auguri di buon Natale patron ma mi permetta un'osservazione: se l'unico modo per rispondere le critiche è il silenzio, perchè continua a fare post inutili sui social?? Andiamo avanti col silenzio che è meglio...


ermanno
domenica 24 dicembre 2023

i fatti... i fatti...


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.