• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: per Manzari primo gol in B, Rodriguez raggiunge quota 13. Diventano 5 le espulsioni stagionali

Ascoli Calcio: per Manzari primo gol in B, Rodriguez raggiunge quota 13. Diventano 5 le espulsioni stagionali

di Redazione Picenotime

domenica 24 settembre 2023

L'Ascoli è salito a 4 punti in classifica dopo il match pareggiato 2-2 contro la Cremonese allo stadio "Zini" nella sesta giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

La squadra di William Viali ha collezionato 1 vittoria (con la Feralpisalò), 1 pareggio (a Cremona) e 4 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena, Sudtirol e Palermo), con una media punti di 0,66. Sono stati 6 i gol realizzati e 10 quelli incassati. Allo "Zini" è arrivato il primo punto stagionale in trasferta per il Picchio dopo i ko sui campi di Cosenza, Modena e Sudtirol. 

Sono diventate 5 le espulsioni in campionato dei marchigiani: il cartellino rosso a Giuseppe Bellusci si aggiunge a quelli Francesco Forte, Marcel Buchel e Nicola Falasco in Cosenza-Ascoli 3-0 ed a Danilo Quaranta in Modena-Ascoli 1-0.

Per Giacomo Manzari è arrivato il primo gol in carriera in Serie B. L'attaccante esterno pugliese, che in settimana ha compiuto 23 anni, ha già realizzato anche 2 assist in campionato.

Secondo gol in maglia bianconera per Pablo Rodriguez dopo quello in Ascoli-Feralpisalò 3-0. Sono diventate 13 le marcature in Serie B del 22 attaccante spagnolo in 65 presenze complessive. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIALI POST CREMONESE-ASCOLI 2-2

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MANZARI POST CREMONESE-ASCOLI 2-2

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA RODRIGUEZ POST CREMONESE-ASCOLI 2-2


Foto da Uscremonese.it

Foto da Uscremonese.it

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
domenica 24 settembre 2023

Quest'anno siamo in lizza per conquistare la Coppa (in)Disciplina. 6 partite 5 espulsi, un buon viatico...