Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L'Ascoli si prepara a sfidare la Vis Pesaro allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani alle ore 15:00 per la trentaquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C, quindicesima di ritorno. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 a Pontedera, i biancorossi hanno invece vinto 2-0 al "Benelli" contro la Pianese nell'ultimo turno.
Mister Stellone, squalificato e sostituito in panchina dal vice Gennari, non potrà contare sugli infortunati Forte, Obi, Cannavò e Bove. Probabile un modulo 3-4-1-2 con Pozzi confermato in porta. In difesa Palomba, Coppola e Di Renzo. Sugli esterni Zoia e Peixoto, in mezzo Pucciarelli e l'ex Paganini. Sulla trequarti agirà capitan Di Paola a sostegno delle punte Okoro e Nicastro. (CLICCA QUI PER VIDEO STELLONE PRE GARA)
Mister Di Carlo deve rinunciare agli squalificati Carpani e Menna ed agli infortunati Re, Forte, Gagliolo e Cozzoli. Possibile uno schieramento 4-3-3 che può diventare anche 4-2-3-1 con Raffaelli in porta. In difesa Adjapong, Piermarini, Curado e D'Amore. Linea mediana con Baldassin (favorito su Tremolada e Bando), Odjer e Varone, in avanti Silipo (in ballottaggio con Gagliardi), Ciabuschi (in vantaggio su un Corazza non al meglio) e Marsura. (CLICCA QUI PER VIDEO DI CARLO PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Adjapong, Piermarini, Curado, D'Amore; Baldassin, Odjer, Varone; Silipo, Ciabuschi, Marsura. A disposizione: Livieri, Zagaglia, Toma, Caucci, Cosimi, Alagna, Maurizii, Bando, Bertini, Maiga Silvestri, Tremolada, Gagliardi, Corazza, D'Uffizi. Allenatore: Di Carlo
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Palomba, Coppola, Di Renzo; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Peixoto; Di Paola; Nicastro, Okoro. A disposizione: Vukovic, Tonucci, Neri, Ceccacci, Schiavon, Orellana, Raychev, Mariani, Tavernaro, Lari. Allenatore: Gennari (Stellone squalificato)
Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.40
Pareggio: 2.95
Vittoria Vis Pesaro: 2.90
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI VIS PESARO ALLO STADIO "DEL DUCA"
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Forza ragazzi, rendiamo una stagione brutta meno brutta vincendo un derby marchigiano, ce lo meritiamo noi tifosi
a battere i calci piazzati…….povera nu’.
L’unico buono mai dall’inizio
La poca qualità che abbiamo tienila in panchina, tanto c’è adjapong a battere i calci piazzati, il nuovo Pucino
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.