Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Ales Mateju è uno dei volti nuovi dello Spezia dopo il calciomercato invernale. Il 27enne difensore ceco ha parlato ai microfoni di "Primocanale" in vista della gara con l'Ascoli in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata di Serie B.
"Ho occupato tanti ruoli? Mi manca ancora il portiere ma per me l'importante è giocare sempre, come lo è per la squadra, dato che per tutti i calciatori è meglio se puoi giocare a destra, a sinistra o in mezzo. L'importante comunque è giocare, non tanto 'dove' quanto il 'come' e il farlo per la squadra. Sono arrivato qua in un momento più difficile però lo sapevo e ora voglio dare il massimo per la salvezza. L'obiettivo è solo uno, la salvezza - ha dichiarato l'ex Palermo che finora ha collezionato 9 presenze in campionato con le Aquile con un gol ed un assist -. Il cammino è ancora complicato però qualcosa è cambiato. Crediamo tutti nella salvezza, c'è grande attenzione sulle prossime due partite che giocheremo in casa, ce la possiamo fare. Contro Ascoli e Lecco giocheremo sicuramente due gare importantissime, ma con l'aiuto dei tifosi possiamo fare sei preziosissimi punti. Questo è sempre importante per tutte le squadra, quando giochiamo in casa i tifosi si sentono tanto, sono carichi e questo ci aiuta moltissimo".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
videotime 1****
Ma cosa stai dicendo contro di noi perdete con goleada preparate la cesta. Fac
anche il picchio.. Sara sostenuto dai suoi tifosi.. E visto la giornata festiva saranno molti e si faranno sentire. partita molto importante x tutti... vietato perdere... Sono 100 anni di onore e fedelta'che nessuno mai cancellera'.... Dayeee picchio combatti insieme a noi...