Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Domenica di riposo per l'Ascoli di Andrea Sottil dopo la pesante sconfitta interna per 4-1 contro la Cremonese (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).
E' fissata per Lunedì 20 Dicembre alle ore 14:30 la ripresa della preparazione al Picchio Village. Domenica 26 Dicembre, nel giorno di Santo Stefano, il Picchio affronterà la Ternana alle ore 18 allo stadio "Liberati" nella 19esima ed ultima giornata d'andata del campionato di Serie B. Mancheranno sicuramente Eric Botteghin, Mirko Eramo e Federico Dionisi che saranno fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Da valutare le condizioni dell'attaccante bulgaro Atanas Iliev, uscito dal campo a metà ripresa per un problema muscolare.
Il 2021 dell'Ascoli si chiuderà poi Mercoledì 29 Dicembre alle ore 17 allo stadio "San Vito-Marulla" di Cosenza con la gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno.
riservata 1****
E certo, giornata di riposo, ma quale allenamento! Ieri hanno combattuto come leoni, quindi oggi è meritato il riposo... Se c'era Costantino gli apriva un cantiere appositamente ed oggi tutti a lavorare con piccone e mazzetta... altro che!
Si vede che in lega non contiamo niente...Xche il Monza con 5 positivi non giocano? Anche noi in questo periodo abbiamo avuto lo stesso problema...Contro la Ternana il mister mi convoca....Sicuramente corro più di certi giocatori...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
giusto il meritato riposo magari con una vasca in piazza del popolo