Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Delio Rossi, dopo la rifinitura mattutina nel ritiro veneto, ha convocato 24 calciatori per il match con il Monza in programma domani alle ore 19 all'U-Power Stadium per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Assenti lo squalificato Dean Lico e gli infortunati Aly Malle ed Oliver Kragl. Non è a disposizione il terzino destro Amine Ghazoini che è stato convocato dalla Nazionale Under 20 del Marocco per la disputa di un torneo propedeutico alle qualificazioni alla Coppa d’Africa di categoria. Convocati, seppur non al meglio, i difensori Simone Sini e Tasos Avlonitis.
PORTIERI: Leali, Sarr, Ndiaye
DIFENSORI: Spendlhofer, Brosco, Avlonitis, Sarzi Puttini, Pucino, Corbo, Quaranta, Sini
CENTROCAMPISTI: Saric, Gerbo, Cavion, Donis, Buchel, Sabiri, Eramo
ATTACCANTI: Bajic, Chiricò, Cangiano, Tupta, Pierini, Vellios
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ROSSI PRE MONZA-ASCOLI
riservata 1****
dopo aver visto all'opera certi giocatori, mi tocca dire che, oltre che sul campo, siamo scarsi anche sulla carta. tanti giocatori, quasi tutti scarsi.
CAVION deve giocare a dx......
Sig.Rossi si faccia coraggio butti nella mischia il ragazzo Tassi, gli altri che porta in panchina su tutti Pierini e Tupta più di quello visto non danno, non sia restio sui giovani che sono stati la sua fortuna, così oltre al danno anche la beffa, questi non li vuole nessuno, il ragazzo della nostra primavera, potrebbe essere una sorpresa, come Saar, a fine torneo andranno via tutt'eddue, ma con Saar mantenendo la promessa ci si guadagnerà molto di più, almeno io da profano ragiono x interesse della società.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.