Bari-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 04 novembre 2023

L'Ascoli perde 1-0 contro il Bari allo stadio "San Nicola" il match valevole per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Dopo un incontro equilibrato è Sibililli al minuto 80 a regalare il primo successo stagionale in casa ai biancorossi con un potente destro dal limite dell'area. La squadra di Viali resta a 12 punti in classifica dopo il sesto ko nel torneo cadetto (il secondo di fila), prossimo impegno al "Del Duca" con il Como.



© Riproduzione riservata

Commenti

COSTANTINO pensaci tu.
sabato 04 novembre 2023

Caro patron Pulcinelli il tempo è ampiamente scaduto le sue dichiarazioni di facciata vanno a cozzare con la realtà dei fatti sotto gli occhi di tutti i tifosi le famose dodici giornate sono passate o mette mano al portafoglio sostituendo l allenatore e rinforzando adeguatamente la rosa o quest' anno è l' anno del non ritorno basta queste figuracce.....non lo meritano tutti i tifosi sparsi in tutta Italia questo non è il modo di festeggiare i nostri gloriosi 125 anni poi lei si riempie la bocca vi porto in serie A qua bisogna salvarsi.... SVEGLIA!!!!! c è tanto da lavorare.


paolo ch
sabato 04 novembre 2023

Inconsistente la rosa, inconsistente la area tecnica e dirigenziale......bye bye ASCOLI, che gran dolore...


Nostalgico
sabato 04 novembre 2023

Ci vuole da allenarsi mattina, pomeriggio e notte …. In modo da poter sopperire agli evidenti limiti tecnici e tattici con una condizione fisica sopra la media ……. Altrimenti saranno “uccelli per diabetici “. Sempre Forza Picchio.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.