• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, intervista Bruno Giordano pre Viareggio

Ascoli Calcio, intervista Bruno Giordano pre Viareggio

di Redazione Picenotime

sabato 09 novembre 2013

Dopo una settimana caratterizzata da tanti stravolgimenti societari è tempo di tornare a pensare al campo, con l'Ascoli che domani pomeriggio alle ore 14:30 sarà impegnato allo Stadio dei Pini di Viareggio per l'undicesima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

Mister Giordano deve fare a meno degli squalificati Giovannini e Rosania e degli infortunati Colomba, Acampora, Randall, Bianchi, Hanine, Malatesta e Piacenti. Prime convocazioni per i giovani Dragonetti, Migliaccio e Grilli. In difesa Di Gennaro è in vantaggio su Schiavino per far coppia con Scognamillo, mentre in avanti Tripoli (alle prese con problemi familiari) dovrebbe far coppia con Vegnaduzzo (in gol a Pisa). Sugli esterni, nel nuovo 4-4-2, spazio a Falzerano a destra e Gandelli a sinistra.

Mister Lucarelli, subentrato lo scorso 30 Ottobre all'esonerato Roberto Miggiano, è costretto a rinunciare allo squalificato Celiento e agli infortunati Benedetti, Ferrari, Furlan e Romeo (ex attaccante dell'Ascoli). Nel 4-3-3 sulla linea mediana sicuri Della Latta e Gemignani, per l'ultimo posto corsa a tre tra Pizza, Galassi e Gerevini. Lo stesso Gerevini è in balottaggio con Rosafio e Pirone per comporre il tridente d'attacco con il 36enne Vannucchi (che agirà da "falso nueve") e De Vena.

Al microfono di Picenotime.it le parole di Bruno Giordano (che non sarà in panchina per squalifica) alla vigilia di un match importante sotto tanti punti di vista, con gli ultimi aggiornamenti da Viareggio grazie alla preziosa collaborazione dei giornalisti Giulio Del Fiorentino e Roy Lepore di Noi Tv.



PROBABILI FORMAZIONI

VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Peverelli, Lamonte, Conson, Falasco; Della Latta, Pizza, Gemignani; Gerevini, Vannucchi, De Vena. All. Lucarelli

ASCOLI (4-4-2): Russo; Scalise, Di Gennaro, Scognamillo, Giacomini; Falzerano, Pestrin, Capece, Gandelli; Tripoli, Vegnaduzzo. All. Giordano (in panchina ci sarà Mariani)

QUOTE EUROBET

Vittoria Viareggio:  2,15

Pareggio:              3,10

Vittoria Ascoli:       3,45

Clicca qui per la video intervista a Pestrin pre Viareggio

® riproduzione riservata




viareggio-ascoli

viareggio-ascoli