01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli 2-4, Pulcinelli: “Grazie e complimenti ragazzi, siamo un team fantastico”

Ternana-Ascoli 2-4, Pulcinelli: “Grazie e complimenti ragazzi, siamo un team fantastico”

di Redazione Picenotime

venerdì 14 gennaio 2022

Una giornata di riposo per l'Ascoli dopo l'importantissima vittoria per 4-2 contro la Ternana allo stadio "Liberati" nella 19esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). La ripresa della preparazione è fissata per Domenica 16 Gennaio alle ore 14:30 al Picchio Village in vista del prossimo match con il Cosenza in calendario Sabato 22 Gennaio alle ore 14 allo stadio "San Vito-Marulla" (i rossoblù hanno visto rinviata per Covid la gara del weekend in casa del Cittadella).

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha assistito alla partita vinta contro le Fere dalla squadra di Andrea Sottil direttamente dalla tribuna dello stadio "Liberati" accompagnato dal presidente Carlo Neri e dal vicepresidente Andrea Di Maso. "Buona l'ultima che è anche la prima. Grande prestazione. Grazie ragazzi e complimenti. Siamo un team fantastico. Vittoria dedicata ai 110 tifosi che ci hanno seguito al Liberati. Punizione top di Fabio Maistro. In trasferta abbiamo battutto tutte e 4 le neopromosse. Meno 14 alla salvezza... Un plauso va fatto a due grandissimi uomini e professionisti come Eramo e Dionisi che nonostante la squalifica sono stati presenti in ritiro e nel corso della gara di Terni", ha scritto Pulcinelli via social dopo il triplice fischio finale.



Di Maso, Pulcinelli e Neri

Di Maso, Pulcinelli e Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

VECCHIA GUARDIA
sabato 15 gennaio 2022

Grande Patron parole sante.. e grande gruppo, partita fantastica peccato x la metà dei tifosi che non sono venuti a Terni x decisioni che io non capirò mai. L'Ascoli non va lasciata mai sola meditate... Meditate. FAC


San Marco
sabato 15 gennaio 2022

VECCHIA GUARDIA, faccio Copia & Incolla. Aggiungo solo : Sempre ForzaAscoli.


DIAMOND
sabato 15 gennaio 2022

Questa squadra mi piace sempre di più. Bravi tutti bravo Patron!!!! Ascoli Ale’


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.