Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
E' esplosa anche via social la gioia dei protagonisti dell'Ascoli dopo la fondamentale vittoria per 2-1 contro il Brescia al "Del Duca" nella ventesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)
"Oggi abbiamo lottato, sofferto e poi vinto tutti insieme. Grazie ragazzi, ho visto un grande gruppo, ottimo contributo di vecchi e nuovi arrivati. Ottimo team e spirito di squadra. Complimenti ai nuovi goleador Brosco ed Eramo", ha scritto via Instagram il patron bianconero Massimo Pulcinelli che, al triplice fischio finale, è sceso in campo ad abbracciare giocatori e componenti dello staff tecnico.
Ha esordito nel secondo tempo il 30enne terzino sinistro Tommaso D'Orazio, prelevato dal Bari a titolo temporaneo nel calciomercato invernale: "E' ancora lunga ma questa è la strada giusta. Grande vittoria di gruppo. Forza Ascoli". A fargli eco il 23enne centrocampista Dario Saric: "Vittoria importantissima!".
Soddisfatto anche il 29enne centrocampista Marcel Buchel, che dopo la quinta ammonizione stagionale salterà per squalifica la prossima trasferta di Lecce: "Grande spirito di squadra, +3". Seconda presenza in bianconero per Simone Simeri. "Piccoli passi", ha scritto il 27enne attaccante giunto dal Bari in prestito con diritto di riscatto.
riservata 1****
Sor Pulcinelli domani è l'ultimo giorno di caciomercato, si concentri sull'Ascoli x porre rimedio. Lasci perde i social non sono x noi
Caro Gennaretti Giovanni pare che sui social ci sei proprio tu altrimenti come fai a sapere del Patron.. Poi sappi che detto come lo dici non è un obbligo a fare campagna acquisti.. Ci sono modi e modi x dire le cose, Abbi più rispetto x chi ci mantiene grazie tifoso..