• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sottil inizia a mettere l'orologio sulle 12:30. Cittadella, differenziato per tre

Ascoli Calcio, Sottil inizia a mettere l'orologio sulle 12:30. Cittadella, differenziato per tre

di Redazione Picenotime

giovedì 21 aprile 2022

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida con il Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B (mancherà sicuramente lo squalificato Marcel Buchel). Oggi pomeriggio il gruppo di Andrea Sottil è stato impegnato in un circuito di forza, in tattica per reparti e in una partita a tutto campo. Domani l’allenamento si svolgerà al "Del Duca" alle 12:30, stesso orario di Ascoli-Cittadella.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DARIO SARIC PRE ASCOLI-CITTADELLA

E' ripresa oggi al "Tombolato" la preparazione del Cittadella dopo una giornata di riposo. Ad Ascoli mancheranno sicuramente gli attaccanti Mamadou Tounkara e Orji Okwonwko (quest'ultimo fermato per doping). Allenamento differenziato per i centrocampisti Simone Icardi ed Alessio Vita e per il terzino sinistro Amedeo Benedetti (difficile il recupero di quest'ultimo per la gara di Ascoli). Torna a disposizione il difensore Romano Perticone dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani la squadra di Edoardo Gorini tornerà ad allenarsi alle ore 15 sempre sul campo secondario dello stadio "Tombolato".


 

Foto da Ascittadella.it

Foto da Ascittadella.it

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
giovedì 21 aprile 2022

Dalla Sicilia alle Ande..Noi iniziamo a cantare ASCOLI non mollare...ASCOLI non mollare..


Tony
venerdì 22 aprile 2022

Possiamo già programmare la trasferta del 13 maggio. La squadra più abbordabile potrebbe essere il Pisa.


sergioF perugia
venerdì 22 aprile 2022

Ma se andiamo in serie A, che facciamo? Saremmo la peggiore squadra nel campionato più infimo in Europa? Magari ci salveremmo, ma sempre nell'ambito delle mediocrità. Ma vi rendete conto cosa diventerebbe la mia adorata e, mai dimenticata, città? Non sono semplicemente un tifoso. Io amo Ascoli Piceno e la sua squadra. Ma non è questo il mondo del Presidentissimo con i suoi talenti, pescati chissà dove ..... Pasinato, Moro, Bieroff, Casagrande, tanti altri (nessuno ricorda , ma il Rozzi, in un estate del... non ricordo voleva in squadra un ragazzino olandese.... tale Van Basten)..... ma che ne sapete voi....