• Ascoli Time
  • Claudia Carbonara presenta Ascoli-Bari: “Occhio a Dezi e al trio delle meraviglie”

Claudia Carbonara presenta Ascoli-Bari: “Occhio a Dezi e al trio delle meraviglie”

di Redazione Picenotime

domenica 17 aprile 2016

Abbiamo affidato alla penna della giornalista freelance Claudia Carbonara, volto dell'emittente televisiva pugliese Telenorba, la presentazione dalla sponda biancorossa del match tra Ascoli Picchio e Bari in programma Martedì 19 Aprile alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

Ascoli–Bari ha un sapore particolare sia per Devis Mangia sia per alcuni calciatori biancorossi che hanno ancora vivo il ricordo dell'allenatore lombardo. 

La vittoria contro il Como ha permesso ai galletti di salire al terzo posto in classifica anche grazie agli ultimi successi esterni che Marino Defendi e compagni hanno centrato. 

Le quattro reti incassate dai bianconeri contro il sorprendente Trapani sono il risultato di distrazioni difensive che il trio delle meraviglie Gianluca Sansone, Riccardo Maniero e Alessandro Rosina potrebbe sfruttare. 

Occhio anche a Jacopo Dezi, la mezz'ala del Napoli ha il vizietto del gol, la sua intelligenza calcistica è diventata determinante per il girone di ritorno dei pugliesi. Non sarà a disposizione Marco Romizi, il play basso dovrà scontare un turno di squalifica. Non è ancora al top della condizione fisica Giuseppe De Luca che contro il Como ha giocato solamente negli ultimi minuti. 

La piazza barese è distratta dalle vicende societarie. Il malesiano Datò Noordin è infatti diventato il socio di maggioranza del club, l'acquisizione del 50% delle quote sarà completata a fine maggio.


Claudia Carbonara

Claudia Carbonara

© Riproduzione riservata

Commenti

dario
domenica 17 aprile 2016

Dio esiste, ora ho le prove!!!!!!!!!!! Bellissima!!!


nando
lunedì 18 aprile 2016

Occhio alla Carbonara, WOW!


sandrone
lunedì 18 aprile 2016

Mi è venuta voglia di pasta alla "carbonara", come mai??? :-)


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.