• Ascoli Time
  • Ascoli-Bari, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Galletti

Ascoli-Bari, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Galletti

di Redazione Picenotime

lunedì 18 aprile 2016

Ascoli Picchio e Bari si affronteranno domani sera alle 20:30 al "Del Duca" nell'ultimo turno infrasettimanale di Serie B valido per la 37esima giornata. I galletti, terza forza del torneo cadetto, sono reduci da cinque vittorie nelle ultime 6 partite e non perdono dal ko per 2-0 sul campo della Virtus Entella dello scorso 5 Marzo. I bianconeri, dopo due successi importanti contro Perugia e Cagliari, sono incappati nella rocambolesca sconfitta di Trapani nell'ultimo turno e sono rimasti fermi a 42 punti in classifica. Attesi oltre 1000 tifosi biancorossi in Curva Nord. 

Mister Camplone non può contare sullo squalificato Romizi e sugli infortunati Minala e Boateng. Si va avanti con il modulo 4-3-2-1, con Micai (preferito all'ex Guarna) tra i pali e la difesa a quattro composta da Donkor, Tonucci, Di Cesare e Gemiti (in vantaggio su Di Noia). Chiavi del centrocampo affidate all'esperto Donati con il talentuoso Dezi mezzala sinistra e Defendi favorito su Valiani per giocare da mezzala destra. In avanti torna Maniero supportato da Rosina e Sansone. (Clicca qui per convocati Bari)

Mister Mangia, che ha allenato il Bari nella scorsa stagione per quattro mesi, non ha a disposizione lo squalificato Addae e gli infortunati Giorgi, Almici, H'Maidat e Doudou (confermato tra i convocati il giovane centrocampista della Primavera Parlati). Probabile la conferma del modulo 4-5-1 con Cacia unico riferimento offensivo con il supporto di Orsolini a destra e Jankto a sinistra. A centrocampo rientra Bianchi spalleggiato da Carpani e Altobelli, in difesa spazio a Cinaglia, Canini, Mitrea (in ballottaggio con Milanovic) e Dimarco. Dovranno fare attenzione al cartellino giallo in vista della prossima trasferta di Terni i diffidati Carpani, Petagna, Altobelli, Bianchi, Benedicic, Jankto e Canini. (Clicca qui per convocati Ascoli)



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Dimarco; Orsolini, Carpani, Bianchi, Altobelli, Jankto; Cacia. Allenatore: Mangia

BARI (4-3-2-1): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Donati, Dezi; Rosina, Sansone; Maniero. Allenatore: Camplone

Arbitro:  Davide Ghersini della sezione di Genova



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:  2.95

Pareggio:  2.90

Vittoria Bari:  2.65


Ascoli-Bari

Ascoli-Bari

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
martedì 19 aprile 2016

Mancherò per la seconda volta in questo campionato :(


Algoritmo
martedì 19 aprile 2016

L'importante è dare continuità dal primo all'ultimo minuto alla prestazione con atteggiamento concentrato di tutta la squadra come visto ultimamente con pressing totale senza risparmio di nessuna energia e precisi contropiede VINCIAMO!


FEDEX
martedì 19 aprile 2016

invece l'importante è passare indenni i primi 25/30 min. Gli inizi di partita per noi sono un dramma!! Dai ragazzi....forza PICCHIO ..PER LA CORNACA..attesi 1000 galletti!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.