• Ascoli Time
  • Ascoli, Jankto in permesso per motivi familiari. Spezia, si blocca Vignali

Ascoli, Jankto in permesso per motivi familiari. Spezia, si blocca Vignali

di Redazione Picenotime

martedì 17 maggio 2016

Questo pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno svolto all'Eco Services lavori specifici in palestra; successivamente si sono trasferiti sul campo e, dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una serie di esercizi sulla rapidità, in esercitazioni tattiche ed in una partita finale a campo ridotto. Se Cacia si avvia al completo recupero, prosegue il lavoro differenziato Ismail H'Maidat. In permesso per motivi familiari Jakub Jankto. Domani alle 11 è in programma un allenamento all'Eco Services.



Questo pomeriggio a Follo si è ritrovato anche lo Spezia per la seconda seduta settimanale in vista dell'importantissima sfida di venerdì sera contro l'Ascoli. Riscaldamento a secco tra ostacoli e coni, poi esercitazioni a tema dedicate all'occupazione degli spazi ed al possesso palla. A chiudere partitella a tema su tutto campo con parte del gruppo che si è poi fermato in campo per un lavoro specifico per reparto con il tecnico e il suo staff. 

I primavera Badiali e Barbato hanno lavorato con la prima squadra, mentre ha interrotto anticipatamente la seduta Jon Errasti a seguito di un colpo durante la fase delle esercitazioni a tema. Fisioterapia per Luca Vignali (distrazione di primo grado al retto femorale destro), lavoro dedicato tra palestra e campo per Crocchianti, Nenè, Okereke, Postigo e Tamas. In permesso Filippo De Col a causa di un lutto familiare; tutta la Società si stringe attorno al dolore che ha colpito 'Pippo' e i suoi cari a cui porge le più sentite condoglianze. Per domani è in programma una seduta di allenamento che verrà svolta a porte chiuse.


Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti