• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, arriva un Bari con tanto pubblico al seguito e quasi 2 punti di media in trasferta

Ascoli Calcio, arriva un Bari con tanto pubblico al seguito e quasi 2 punti di media in trasferta

di Redazione Picenotime

giovedì 02 marzo 2023

Dopo l'importante vittoria di ieri sera per 1-0 contro il Venezia grazie ad una rete di Nicola Bellomo, il Bari è tornato già quest'oggi in campo in vista della prossima sfida contro l'Ascoli in programma Domenica 5 Marzo alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B (esauriti in pochissimo tempo i 900 biglietti a disposizione nel Settore Ospiti per i tifosi biancorossi, CLICCA QUI PER DETTAGLI).  

Questa mattina i calciatori di mister Michele Mignani si sono allenati su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto contro i lagunari si è dedicato a circuiti di mobilità articolare e lavoro atletico di scarico, il resto della squadra ha sostenuto riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e sfida a ranghi misti su porzione di campo. Aggregati i giovani della Primavera Hamsley Akpa Chukwu, Nicola Daddario, Francesco Lops e Vitantonio Nacci. Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente l'infortunato Michael Folorunsho, da valutare le condizioni dell'attaccante Damir Ceter dopo non essere stato convocato per la partita con il Venezia.  

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE MIGNANI E BELLOMO POST BARI-VENEZIA 1-0

Il Bari occupa la terza posizione in classifica con 46 punti frutto di 12 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, con 44 gol fatti (solo il Frosinone ha fatto meglio a quota 45) e 27 subiti. Il miglior marcatore è il marocchino Walid Cheddira (capocannoniere del torneo con 14 centri), alle sue spalle l'ex Mirco Antenucci a quota 7.

Fuori casa i pugliesi hanno conquistato ben 25 punti in tredici partite (media 1.92) con un bilancio di 7 successi, 4 sconfitte e 2 ko (20 reti all'attivo, 11 al passivo). 

Il match d'andata, giocato lo scorso 15 Ottobre allo stadio "San Nicola", vide il successo per 2-0 del Picchio grazie alle reti nella ripresa di Lorenco Simic e Federico Dionisi (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DI QUELLA GARA).


© Riproduzione riservata

Commenti

Joker SBT
giovedì 02 marzo 2023

I Baresi stanno acquistando I biglietti per la Tribuna Mazzone ...io ci sarò non lavorando....


Jeannette
giovedì 02 marzo 2023

La situazione biglietti era prevedibile, tra l'altro il nostro è uno dei settori ospiti più piccoli. Bisogna stare attenti affinché non si accenda la miccia...ma ci credo poco


Dome
venerdì 03 marzo 2023

Ma NON possono prendere biglietti per la tribuna Mazzone....!!!O si...???