Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato per una giornata (con ammenda di 1.000 euro) l'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi dopo l'espulsione rimediata nel finale del match perso 1-0 contro il Benevento allo stadio "Del Duca" nel turno preliminare dei playoff di Serie B. Ecco la motivazione: "Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Prima sanzione); per essersi, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinato ad un avversario rimasto a terra stringendogli il volto". Il capitano salterà quindi la prima giornata del campionato di Serie B 2022/2023.
Ammenda di 3.000 euro per il club bianconero "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco un bengala e una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS". Ottava ammonizione stagionale per il difensore Giuseppe Bellusci, terza per il portiere Nicola Leali.
riservata 1****
Andava premiato perché con la sola imposizione di una mano ha resuscitato all'istante un giocatore che sembrava destinato a una lunga degenza e comunque molto, ma molto dolorante.
Ze mi ha tolto le parole di bocca
COME DIREBBE IL GRANDE SILVANO..IL MAGO DI MILANO ALIAS RAOUL CREMONA.... LA PRESTIDIVIDIDIVIGITAZIONE....GRANDE PLAUSO ALL UTENTE ZE...HA COLTO IN PIENO...BRAVO
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.