Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
di Redazione Picenotime
mercoledì 07 maggio 2025
Lo scorso 21 Agosto Mattia Gagliardi, reduce dal'esperienza in Florida con il Miami nella USL Championship, è stato tesserato dall'Ascoli con contratto fino al 30 Giugno 2025.
La prima stagione tra i professionisti del ventenne attaccante esterno romano si è chiusa con 12 presenze nel girone B del campionato Serie C, per complessivi 200 minuti in campo recuperi esclusi e 3 ammonizioni.
Non è mai stato schierato da titolare ma è riuscito ugualmente a realizzare 2 reti, entrambe decisive. La prima il 17 Febbraio allo scadere di Pescara-Ascoli 1-2 (CLICCA QUI PER VIDEO), la seconda il 22 Marzo al minuto 83 di Pontedera-Ascoli 1-1 (CLICCA QUI PER VIDEO).
Nel settore giovanile bianconero, dal 2020 al 2022, ha disputato 7 gare con la Primavera (con un gol e un assist), 16 con l'Under 18 (con 3 reti e 3 assist) e 6 con l'Under 17 (con un gol).
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
Cecco d'Ascoli
giovedì 08 maggio 2025
Uno dei pochi che merita la conferma!
peppe
giovedì 08 maggio 2025
Non averlo mai fatto partire titolare ed avergli dato solo così pochi minuti è pazzia, è il giocatore con il rapporto gol e minuti più alto di tutti, però noi facevamo giocare Tremolada 1 gol, Marsura 1 gol, Baldassin 0 gol....Speriamo che lo tengano il prossimo anno perchè e che ci puntino
ze
giovedì 08 maggio 2025
Secondo ottimo prospetto, da rinnovare subito
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, a Piazza Immacolata arriva ''Bimbimbici - Città senza auto'': tante attività per bambini e famiglie
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Trofeo Vallecamonica apre Campionato Italiano Super Salita. In gara pilota ascolano della RO racing Alessandro Gabrielli
gio 08 maggio • Motori

Ascoli Calcio, prima stagione di Curado caratterizzata dagli infortuni. Ai box per due terzi del campionato
gio 08 maggio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, potenziamento del centro operativo comunale della Protezione Civile con i fondi della Regione
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Progetto 'Camminata dei musei': appuntamento ad Ascoli Piceno con visita guidata gratuita al Museo Diocesano
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Legambiente, a Castel Trosino escursione ''Il Sentiero dei Longobardi'' alla scoperta della storia e della natura
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Serie C playoff: successi esterni di Vis Pesaro, Giana Erminio e Atalanta Under 23. Avanti Pescara, Catania e Crotone
mer 07 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura
