Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Lo scorso 21 Agosto Mattia Gagliardi, reduce dal'esperienza in Florida con il Miami nella USL Championship, è stato tesserato dall'Ascoli con contratto fino al 30 Giugno 2025.
La prima stagione tra i professionisti del ventenne attaccante esterno romano si è chiusa con 12 presenze nel girone B del campionato Serie C, per complessivi 200 minuti in campo recuperi esclusi e 3 ammonizioni.
Non è mai stato schierato da titolare ma è riuscito ugualmente a realizzare 2 reti, entrambe decisive. La prima il 17 Febbraio allo scadere di Pescara-Ascoli 1-2 (CLICCA QUI PER VIDEO), la seconda il 22 Marzo al minuto 83 di Pontedera-Ascoli 1-1 (CLICCA QUI PER VIDEO).
Nel settore giovanile bianconero, dal 2020 al 2022, ha disputato 7 gare con la Primavera (con un gol e un assist), 16 con l'Under 18 (con 3 reti e 3 assist) e 6 con l'Under 17 (con un gol).
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Uno dei pochi che merita la conferma!
Non averlo mai fatto partire titolare ed avergli dato solo così pochi minuti è pazzia, è il giocatore con il rapporto gol e minuti più alto di tutti, però noi facevamo giocare Tremolada 1 gol, Marsura 1 gol, Baldassin 0 gol....Speriamo che lo tengano il prossimo anno perchè e che ci puntino
Secondo ottimo prospetto, da rinnovare subito
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.