• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 maggio 2025

Lo scorso 21 Agosto Mattia Gagliardi, reduce dal'esperienza in Florida con il Miami nella USL Championship, è stato tesserato dall'Ascoli con contratto fino al 30 Giugno 2025.

La prima stagione tra i professionisti del ventenne attaccante esterno romano si è chiusa con 12 presenze nel girone B del campionato Serie C, per complessivi 200 minuti in campo recuperi esclusi e 3 ammonizioni. 

Non è mai stato schierato da titolare ma è riuscito ugualmente a realizzare 2 reti, entrambe decisive. La prima il 17 Febbraio allo scadere di Pescara-Ascoli 1-2 (CLICCA QUI PER VIDEO), la seconda il 22 Marzo al minuto 83 di Pontedera-Ascoli 1-1 (CLICCA QUI PER VIDEO). 

Nel settore giovanile bianconero, dal 2020 al 2022, ha disputato 7 gare con la Primavera (con un gol e un assist), 16 con l'Under 18 (con 3 reti e 3 assist) e 6 con l'Under 17 (con un gol). 




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Mattia Gagliardi (foto Ascoli Calcio)

Mattia Gagliardi (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
giovedì 08 maggio 2025

Uno dei pochi che merita la conferma!


peppe
giovedì 08 maggio 2025

Non averlo mai fatto partire titolare ed avergli dato solo così pochi minuti è pazzia, è il giocatore con il rapporto gol e minuti più alto di tutti, però noi facevamo giocare Tremolada 1 gol, Marsura 1 gol, Baldassin 0 gol....Speriamo che lo tengano il prossimo anno perchè e che ci puntino


ze
giovedì 08 maggio 2025

Secondo ottimo prospetto, da rinnovare subito


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.