Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Ascoli Picchio e Spezia si sfideranno domani pomeriggio alle 17:30 allo stadio "Del Duca" nel secondo posticipo domenicale della settima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri hanno raccolto finora 1 successo con il Vicenza, 4 pareggi ed una sconfitta a Pisa, i liguri invece vantano 10 punti in classifica figli di 2 vittorie e 4 pareggi.
Mister Di Carlo recupera Pulzetti e Tamas ma deve rinunciare agli infortunati Cisotti, De Col, Errasti, Piccolo, Crocchianti e Valentini. Davanti a Chichizola fiducia nel quartetto difensivo composto da Vignali, Datkovic, Terzi e Migliore. In cabina di regia Signorelli, ai suoi fianchi Pulzetti (in vantaggio su Deiola) e Sciaudone. Tridente offensivo composto da Mastinu, Nenè e Piu, quest'ultimo convocato in Under 20 dal ct Evani al pari dei bianconeri Orsolini, Favilli e Cassata.
Mister Aglietti è costretto a rinunciare a capitano e vicecapitano, Giorgi e Cacia, entrambi non al meglio fisicamente. Torna tra i convocati Lazzari, che partirà dalla panchina. Avanti con il modulo 4-3-3, con Lanni tra i pali e la difesa a quattro composta da Pecorini (in ballottaggio con Almici), Augustyn, Mengoni e Mignanelli. In cabina di regia conferma per Bianchi affiancato da Hallberg (che si gioca una maglia con Carpani) e Cassata. Tridente offensivo composto dai due '97 Orsolini e Favilli e dal 24enne Gatto.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Hallberg, Bianchi, Cassata; Orsolini, Favilli, Gatto. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Felicioli, Almici, Carpani, Addae, Lazzari, Jaadi, Perez. Allenatore: Aglietti
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, Datkovic, Terzi, Migliore; Pulzetti, Signorelli, Sciaudone; Mastinu, Nenè, Piu. A disposizione: Valentini, Ceccaroni, Tamas, Galli, Maggiore, Deiola, Baez, Okereke, Granoche. Allenatore: Di Carlo
Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.90
Pareggio: 3.05
Vittoria Cesena: 2.55
riservata 1****
fuori cacia....è il momento di fare un salto di qualità...forza ragazzi forza picchio
Secondo me un pareggio sarebbe oro colato con questo Spezia.