01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Dionisi festeggia 34 anni. Pulcinelli: ''Auguri al nostro leader e bomber''

Ascoli Calcio, Dionisi festeggia 34 anni. Pulcinelli: ''Auguri al nostro leader e bomber''

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 giugno 2021

Federico Dionisi, nato il 16 Giugno del 1987, festeggia oggi 34 anni. "Tanti auguri al nostro leader e bomber", ha scritto stamane via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli

L'attaccante reatino, arrivato a titolo definitivo dal Frosinone nel calciomercato invernale con contratto fino al 30 Giugno 2023, ha collezionato 18 presenze (di cui 16 da titolare) saltando per squalifica solamente il match perso 2-1 a Cosenza, per un totale di 1450 minuti in campo. Il numero 9 bianconero ha realizzato 6 reti: doppietta nel successo per 2-1 a Lecce, rete su rigore nel pareggio 1-1 al "Del Duca" con il Frosinone, gol di testa nel successo per 3-2 a Pescara, centro che ha dato il là alla vittoria interna per 2-1 con il Vicenza e splendida marcatura nel 2-0 casalingo contro la capolista Empoli. Al suo attivo anche due assist: per Nicola Mosti nell'1-1 con il Pordenone allo stadio "Teghil" e per Riad Bajic per il definitivo 2-0 nella gara vinta tra le mura amiche contro il Cittadella. 

Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

sopra.. tutto.. L'Ascoli Calcio
mercoledì 16 giugno 2021

Auguroni bomber. ti chiedo di non farti abbindolare dal richiamo delle sirene pugliesi e di rimanere in Ascoli per creare intorno a te una formazione forte. Tornando sugli spalti ti faremo sentire l'amore che solo qui puoi ricevere. Dionisi non si tocca.. Polito fattene una ragione.


28marzo
mercoledì 16 giugno 2021

Buon compleanno bomber, resta con noi e sempre forza Ascoli.


Bruno G. Bianconero
mercoledì 16 giugno 2021

Resta con noi, sarai il nostro capitano non rescindere il contratto, non seguire chi non vuole bene all'Ascoli calcio, sei vicino alla tua terra e i tifosi ti vogliono bene forza bomber.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.