• Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Non c'è più tempo per prestazioni non ''maschie'' e senza tigna”

Cosenza-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Non c'è più tempo per prestazioni non ''maschie'' e senza tigna”

di Redazione Picenotime

venerdì 02 aprile 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha assistito dalla tribuna dello stadio "San Vito-Marulla" alla brutta sconfitta per 2-1 dei bianconeri di Andrea Sottil contro il Cosenza nella delicata sfida salvezza valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Insieme a lui tutti i massimi dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele. 

"Prestazione largamente al di sotto delle aspettative, da questa sera andiamo in ritiro, magari esce fuori il vero carattere, quello vero, che abbiamo mostrato alternativamente quest'anno - ha scritto nel post gara Pulcinelli via social -. Dopo di oggi non c'è più tempo per prestazioni non "maschie" e senza tigna. Facciamo vedere alle nostre famiglie ed ai figli di che pasta siamo fatti".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE COSENZA-ASCOLI 2-1



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
venerdì 02 aprile 2021

A Presidè, oramai dei tuoi proclami non ne possiamo più... i mea-culpa ci hanno stufato, ogni proclama ha avuto l'esito avverso.. Oramai ci credi pure tu, ma i giocatori sembrano essere già in ferie... Hai fatto trenta, fanne 31, manda via Sottil, che tanto sta più nel pallone (in senso di incoscienza) che con i piedi per terra, viste le sue dichiarazioni e come mette la squadra in campo ed i cambi che propone...


Luigi
venerdì 02 aprile 2021

Falla finita con queste frasi senza senso.....te ne devi andare. LAscoli Calcio è un patrimonio degli ascolani e dei Marchigiani. Ringrazio la redazione per il mio ultimo messaggio.


marco silvestri
venerdì 02 aprile 2021

Ma ancora si sentono i commenti del tipo, senza tigna, senza grinta, ci voleva il coltello tra i denti... nells totale inconsapevolezza di Sottil (leggi:"incompetenza") la ricetta per battere L'Ascoli l'ha fornita Tutino tra il primo e secondo tempo di salernitana Ascoli:" centrocampo folto ed esterni alti!". Purtroppo l'hanno capito tutti tranne Sottil e chi dovrbbe consigliarlo. Altro che problemi di geinta, concentrazione, coltello tra i denti. Giocare con il 4231 da ultimo in classifica e da ingenui. Lo faceva peterone che almeno era più accorto, perchè a centrocampo a farw filtro aveva Addae


In totale ci sono 43 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.