• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento pomeridiano. Spezia, Jagiello: “Pronti a lottare tutti insieme per vincere”

Ascoli Calcio, allenamento pomeridiano. Spezia, Jagiello: “Pronti a lottare tutti insieme per vincere”

di Redazione Picenotime

venerdì 29 marzo 2024

Allenamento pomeridiano oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Per domani Massimo Carrera ha disposto un allenamento al mattino alle ore 11:30. Contro le Aquile mancheranno gli infortunati Eric Botteghin, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo, Erdis Kraja e Luka Bogdan e lo squalificato Marcello Falzerano

Allenamento al mattino invece per lo Spezia di Luca D'Angelo al "Comunale" di Follo. Seduta tecnico-tattica, cominciata con un'attivazione muscolare e proseguita tra sviluppi offensivi e prove tattiche. Sul finire, spazio a conclusioni in porta e partitella su metà campo. Contro l'Ascoli non saranno disponibili lo squalificato Francesco Cassata e gli infortunati Przemyslaw Wisniewski, Giuseppe Di Serio ed il secondo portiere Gian Marco Crespi. Da valutare le condizioni dell'esterno sinistro Arkadiusz Reca alla ricerca della migliore condizione dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box da metà Novembre. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA MISTER D'ANGELO PRE SPEZIA-ASCOLI

Queste le parole odierne sulle pagine del "Quotidiano Sportivo" del 26enne centrocampista polacco Filip Jagiello, giunto in prestito dal Genoa nel calcio mercato invernale: "Sono sicuro che contro l’Ascoli faremo una grande partita, siamo pronti a lottare tutti insieme per vincere. Avvertiamo l’importanza dell’evento, la tensione è inevitabile. Alla ripresa degli allenamenti la squadra era già concentrata sulla partita, faremo di tutto per vincere. Penso che saranno importanti sia l’aspetto mentale che quello tecnico. Se entreremo in campo omettendo le nostre qualità non riusciremo a vincere perché non potremo fare affidamento solo sulla corsa, sarà necessario aggiungere anche le nostre doti tecniche. Sulla scorta di ciò che abbiamo messo in mostra nelle ultime partite, sono certo che avremo un approccio alla gara senza paure o ansie".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Filip Jagiello (Speziacalcio.com)

Filip Jagiello (Speziacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti