01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 2-3, Dionisi: “Abbiamo vinto come gruppo. Crediamo e vogliamo questa salvezza”

Pescara-Ascoli 2-3, Dionisi: “Abbiamo vinto come gruppo. Crediamo e vogliamo questa salvezza”

di Redazione Picenotime

martedì 16 marzo 2021

L'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Adriatico-Cornacchia" al termine del match vinto contro il Pescara nella 29esima giornata del campionato di Serie B.



"I gol arrivano, anche nel finale, perchè giochiamo di squadra, sono giocate che proviamo in allenamento. Sapevamo l'importanza di questa partita. Ce la siamo complicata concedendo il gol del pareggio e andando in svantaggio. Però non abbiamo mai mollato. Dobbiamo migliorare e possiamo fare meglio. Abbiamo ancora nove partite importantissime. Crediamo e vogliamo questa salvezza. Ci siamo e siamo in lotta - ha dichiarato Dionisi -. Il mister ci ha detto che era una gara importante, sapevamo che potevamo avere difficoltà ma ci siamo concentrati con massima unità. Abbiamo vinto come gruppo. In questa squadra non ci sono individualismi e questa è la giusta ricompensa per i sacrifici che facciamo tutti i giorni in allenamento. Prossima gara con la Cremonese? Sara bello ritrovare il mio amico Ciofani, che sta facendo bene e sono contento per lui anche se come sempre in partita ognuno farà la sua parte".


Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

reza
martedì 16 marzo 2021

Grande giocatore .avanti così venerdì un altro passo per aumentare la speranza dai.


Per sempre Ascoli
martedì 16 marzo 2021

Finalmente un po' di fortuna!!! Per il resto le sostituzioni (soprattutto quella di Bajic) dovevano essere fatte prima visto il vantaggio numerico. Comunque è andata bene ugualmente; ora sempre sul pezzo per arrivare in buona posizione nei play out; la salvezza diretta è difficile da raggiungere. Forza Picchio, non mollare mai.


Francesco
martedì 16 marzo 2021

Federico Bida e Riad monumentali Gli Eroi del nostro picchio che torna a volare. Vaiii Adesso e sempre fino all' ultimo respiro FORZAAAAA PICCHIO.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.