Ascoli Calcio, una giornata di squalifica per Falzerano. Spezia privo dell'ex Cassata
di Redazione Picenotime
martedì 19 marzo 2024
Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 9 calciatori dopo la trentesima giornata del campionato di Serie B. Tre giornate di stop per Elvis Kabashi della Reggiana per "aver al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una testata al volto un calciatore della squadra avversaria". Due turni di squalifica per Marco Nasti del Bari, uno per Simone Branca del Cittadella, Davide Guglielmotti del Lecco, Cristian Cauz del Modena, Facundo Gonzalez della Sampdoria, Lorenzo Lucchesi della Ternana, Francesco Cassata dello Spezia e per il centrocampista dell'Ascoli Marcello Falzerano.
In casa bianconera prima ammonizione stagionale per Karim Zedadka. Restano in diffida Giuseppe Bellusci, Pablo Rodriguez, Eric Botteghin ed Ilija Nestorovski.
Ammenda di 1.500 euro al club bianconero per "per avere suoi sostenitori, al 19° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
