• Ascoli Time
  • Ascoli-Bari, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Galletti

Ascoli-Bari, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Galletti

di Redazione Picenotime

venerdì 23 dicembre 2016

Ascoli Picchio e Bari si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 20esima giornata di andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal pareggio ad occhiali sul campo del Benevento, i pugliesi invece hanno superato nell'ultimo turno per 2-1 l'Avellino al "San Nicola". Tutti esauriti i biglietti per la nuova Curva Sud mobile, si preannuncia un bel colpo d'occhio nell'impianto ascolano. (saranno 246 i sostenitori biancorossi in Curva Nord).

Mister Colantuono non può contare sugli infortunati Ivan, Monachello, Martinho, Sabelli e Moras. Avanti con il modulo 4-3-3 con Micai tra i Pali e la difesa a quattro formata da Cassani, Tonucci, Capradossi e Daprelà. A centrocampo agiranno Fedele, Basha e Valiani (chance anche per Romizi al posto di Fedele con Basha spostato mezzala destra), tridente d'attacco composto dagli ex Brienza e Maniero e da De Luca (in vantaggio su Fedato). 

Mister Aglietti deve rinunciare allo squalificato Cassata e agli infortunati Lazzari e Hallberg. Dovrebbe essere riconfermato lo stesso schieramento 4-4-1-1 visto a Benevento, con Lanni tra i pali e la difesa a quattro composta da Almici, Augustyn, Mengoni (favorito su Gigliotti) e uno tra Mignanelli e Felicioli, con l'ex Reggiana in leggero vantaggio. A centrocampo torna Bianchi dal primo minuto affiancato da Carpani, con Orsolini e capitan Giorgi (se non dovesse farcela pronto Felicioli) sugli esterni. In attacco spazio a bomber Cacia sostenuto da Gatto. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-1-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Carpani, Bianchi, Giorgi; Gatto; Cacia. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia, Felicioli, Addae, Paolini, Jaadi, Favilli, Perez. Allenatore: Aglietti


BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Fedele, Basha, Valiani; Brienza, Maniero, De Luca. A disposizione: Ichazo, Di Cesare, Scalera, Romizi, Doumbia, Furlan, Castrovilli, Boateng, Fedato. Allenatore: Colantuono


Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.85


Pareggio: 3.00


Vittoria Bari: 2.65


Ascoli-Bari

Ascoli-Bari

© Riproduzione riservata

Commenti

IO♡♥ASCOLI
venerdì 23 dicembre 2016

Dopo l'Entella al Del Duca Favilli per vincere anche contro il Bari .


Fedex
sabato 24 dicembre 2016

Sono d'accordo ... Favilli è carico e potrebbe essere l'arma in più!!! ( a parte il NS super bomber ) Forza Ascoli