• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ciciretti festeggia 29 anni. Dieci presenze in campionato con due reti

Ascoli Calcio, Ciciretti festeggia 29 anni. Dieci presenze in campionato con due reti

di Redazione Picenotime

sabato 31 dicembre 2022

Compie oggi 29 anni Amato Ciciretti. Il fantasista romano lo scorso 7 Luglio è tornato a vestire la maglia bianconera con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto dal Pordenone, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2024 (l'obbligo scatterà una volta superate le 20 presenze stagionali). 

Da Agosto in poi ha giocato 10 gare di campionato (2 da titolare) per complessivi 250 minuti in campo. Al suo attivo 2 reti consecutive nei match pareggiati contro Sudtirol e Como e 2 assist da calcio piazzato per i gol di Eric Botteghin a Brescia e di Lorenco Simic contro i lariani di Moreno Longo. L'ex Chievo e Benevento, frenato nella prima parte di stagione da problemi fisici e personali, ha giocato anche 22 minuti del match di Coppa Italia vinto 3-2 al "Penzo" di Venezia confezionando l'assist per la rete di Marcello Falzerano. In 11 apparizioni ufficiali ha calciato 10 volte verso la porta (centrando lo specchio in 3 occasioni), ha effettuato 21 cross, ha commesso 5 falli subendone altrettanti ed è stato ammonito in 2 circostanze. 

Ciciretti gode della stima dello staff tecnico e non è considerato al momento tra i calciatori in uscita nella sessione invernale di calciomercato che scatterà Lunedì 2 Gennaio.

CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL CICIRETTI IN SUDTIROL-ASCOLI 2-2

CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL CICIRETTI IN ASCOLI-COMO 3-3


Amato Ciciretti

Amato Ciciretti

© Riproduzione riservata

Commenti

giggi
sabato 31 dicembre 2022

Se non lo vendono sarà utilissimo.