• Ascoli Time
  • Ascoli-Parma 1-3, Bucchi: “Salvo solo ultimi 20 minuti. Cambi hanno portato un po’ di brio”

Ascoli-Parma 1-3, Bucchi: “Salvo solo ultimi 20 minuti. Cambi hanno portato un po’ di brio”

di Redazione Picenotime

sabato 17 settembre 2022

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Parma nella sesta giornata del campionato di Serie B. 



Salvo solo gli ultimi 20 minuti di oggi ed in parte l’atteggiamento del secondo tempo. Non dovevamo sbagliare l’approccio ma il primo tempo è stato invece brutto, con troppi errori, senza ferocia e cattiveria. Nel finale alcuni episodi non ci hanno sorriso, anche le gare più brutte possono poi cambiare piega, peccato per alcuni episodi  in area non favorevoli. Se ho lo spogliatoio in mano? Ho sentito troppe voci in settimana, so come funziona questo gioco ma non è la realtà il fatto che ci siano stati litigi in allenamento. I tifosi hanno grandissimo amore che porta però a volte a non avere equilibrio. C’è bisogno di un periodo di adattamento dopo quello che questi ragazzi hanno fatto nella scorsa stagione, devo essere bravo io a capire quando si può accelerare o fare un passo indietro. Sostituzioni da fare prima? Quando perdi ci sono sempre i se e i ma. Non conta spesso quanti giocatori offensivi hai in campo. Di certo i cambi oggi hanno portato un po’ di brio. Nel 4-3-3 abbiamo bisogno degli esterni che saltino l’uomo e guadagnino punizioni. Durante la sosta faremo un'analisi generale e vedremo quali giocatori sono in migliore condizione”.

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST GARA


Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

RENATO PSG
sabato 17 settembre 2022

Salvi gli ultimi 20 minuti !!!!, Ma che dici. A venti minuti sul 3-0 Il Parma si e' accotentato.


sopra..tutto...l'Ascoli Calcio
sabato 17 settembre 2022

Vi prego... date la notizia che Bucchi va via.. non lo sopporto più... se ovunque va ha spesso le tifoserie contro, qualcosa vorrà dire... e sinceramente direi anche al sig. VALENTINI di prendersi le sue responsabilità e dare le dimissioni... Avete toppato entrambi sul mercato quindi ora dimettetevi. Grqsie


ska
sabato 17 settembre 2022

#BucchiOut subito. Non è allenatore valido. Salvi titolare è una scelta scellerata, continuare a far giocare Bidaoui evidenzia che non capisce un caxxo di calcio . Pulcinelli deve migliorare la rosa con due innesti a centrocampo. Prendi D'Angelo e ripartiamo dopo la sosta con una squadra e un allenatore. Anche il DS andrebbe sostituito visto la campagna non acquisti che ha fatto. RIFONDAZIONE ASCOLI.


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.