Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli è salito a quota 9 punti in classifica dopo il pareggio per 1-1 contro il Benevento allo stadio "Vigorito" nel match valevole per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)
I bianconeri hanno raccolto finora 2 vittorie (contro Ternana e Palermo), 3 pareggi (con Spal, Cittadella e Benevento) e 2 sconfitte (con Perugia e Parma). Sono 8 i gol realizzati e 9 quelli subiti.
La squadra di Cristian Bucchi ha ottenuto solo 2 punti negli ultimi quattro match. La vittoria manca dallo scorso 27 Agosto, il 3-2 allo stadio "Barbera" di Palermo. Sono 4 i punti in meno rispetto alle prime sette giornate della stagione 2021/2022, quando la squadra di Andrea Sottil seppe conquistare 4 vittorie, 1 pareggio e 2 ko.
Per Eric Botteghin è arrivato il secondo gol in campionato dopo quello nel match d'esordio contro la Ternana. Sono diventate 4 in assoluto le reti realizzate dal 35enne difensore brasiliano in 39 presenze in Serie B con la maglia bianconera.
CLICCA QUI PER VIDEO BOTTEGHIN ED ERAMO POST BENEVENTO-ASCOLI 1-1
CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST BENEVENTO-ASCOLI 1-1
riservata 1****
FORZA MR. BUCKY. È IL MOMENTO DI AFFILARE LE ARMI CALCISTICHE S'INTENDE E ISTRUIRE BENE LA SQUADRA CHE HA GIOCATO CONTRO IL BENEVENTO. SIAMO ANCORA SENZA MORTE O NEMICI
4 punti in meno dovuti al cambio di modulo del nuovo mister, diamo fiducia a Bucchi e facciamo lavorare i ragazzi in tranquillità e si vedranno i risultati! A benevento bella prova di carattere quindi avanti così è forza Ascoli sempre