• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Aquile e Picchio

Spezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Aquile e Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 27 febbraio 2017

Spezia e Ascoli Picchio scenderanno in campo domani sera alle ore 20: 30 allo stadio "Picco" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre, separate in classifica da 4 punti, sono entrambi reduci da una sconfitta: marchigiani ko in casa per 4-2 contro il Pisa, liguri sconfitti 2-1 a Novara.

Mister Di Carlo non ha a disposizione gli infortunati Nenè e Giannetti e lo squalificato Piu. Modulo 4-3-3, con Chichizola tra i pali e la difesa a quattro composta da De Col, Terzi, Valentini e Migliore (quest'ultimo non è al meglio per un problema alla schiena e potrebbe essere sostituito da Ceccaroni). A centrocampo recuperato ma non al top lo spagnolo Errasti, se non dovesse farcela pronto Signorelli per giocare in cabina di regia coadiuvato da Maggiore (favorito su Pulzetti e Sciaudone) e Djokovic. Tridente offensivo composto da Piccolo (in vantaggio su Mastinu), Granoche e Fabbrini. 

Mister Aglietti non può contare sullo squalificato Augustyn e sugli infortunati Giorgi e Perez. Da decifrare il modulo, che comunque dovrebbe presentare il solo Favilli in attacco supportato da Orsolini, uno tra Bentivegna e Gatto (con l'ex Palermo in leggero vantaggio) ed il rientrante Cassata. A centrocampo torna Bianchi dal primo minuto al fianco di Addae (favorito su Slivka e Carpani), con la difesa a quattro composta da Almici (in ballottaggio con Mogos), Gigliotti, Mengoni e Felicioli. Nel caso in cui Cassata dovesse abbassarsi sulla linea dei centrocampisti spazio al 4-3-3 d'inizio stagione con Favilli coadiuvato a destra da Orsolini ed a sinistra da Bentivegna (o Gatto). Meno probabile ma non da escludere uno schieramento 4-4-2 con Cacia di nuovo titolare al fianco di Favilli e Cassata schierato a sinistra con Orsolini sulla corsia opposta. 



PROBABILI FORMAZIONI


SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, N. Valentini, Migliore; Maggiore, Signorelli, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disposizione: A. Valentini, Ceccaroni, Vignali, Errasti, Sciaudone, Pulzetti, Mastinu, Baez, Okereke. Allenatore: Di Carlo


ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Felicioli; Addae, Bianchi; Orsolini, Bentivegna, Cassata; Favilli. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Mogos, Mignanelli, Carpani, Slivka, Lazzari, Gatto, Cacia. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini



QUOTE EUROBET


Vittoria Spezia: 1.77


Pareggio: 3.40


Vittoria Ascoli: 5.00



Spezia-Ascoli

Spezia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
martedì 28 febbraio 2017

Formazione ok,manca solo Mogos al posto di Almici


Sarò sempre del settembre
martedì 28 febbraio 2017

Intanto il Brescia resta sicuro a tre punti da noi...


A zione
martedì 28 febbraio 2017

Partita da pareggio ma con l'attacco più forte l'Ascoli Picchio è vincente .


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.