Ascoli Calcio, il bollettino medico sulle condizioni di Leali dopo lo scontro con Tounkara
di Redazione Picenotime
domenica 04 settembre 2022
Non arrivano buone notizie per il portiere dell'Ascoli Nicola Leali dopo lo scontro con l'attaccante Mamadou Tounkara nei minuti finali del match pareggiato 0-0 con il Cittadella nel contesto della quarta giornata del campionato di Serie B.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "A seguito del contrasto di gioco, verificatosi ieri al Del Duca nel corso della partita di campionato Ascoli-Cittadella fra l’attaccante veneto Tounkara e Nicola Leali, il portiere bianconero ha avuto la peggio. Il numero uno si è sottoposto a radiografia al polso che ha riscontrato la frattura dell’ulna sinistra. Nei prossimi giorni Leali si sottoporrà a intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno valutati dopo l’intervento".
Queste le parole via social di Nicola Leali:“Purtroppo ieri, a seguito di uno scontro di gioco, mi sono fratturato l’ulna. Questo mi porterà a stare lontano dal campo per un po’ di tempo. Sarà sicuramente dura, ma ci metterò il massimo impegno per recuperare nel miglior modo possibile. Sarà comunque anche questo un periodo per imparare cose nuove. Grazie a chi mi ha scritto o solamente ha avuto un pensiero positivo per me”.
L’Ascoli Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha augurato una pronta guarigione a Leali e di tornare quanto prima a difendere la porta bianconera. Ecco il messaggio via Instagram del vicepresidente Andrea Di Maso: "Torna presto Nicola Leali, sei la nostra diga insuperabile ed un uomo che trasmette grandi valori. Auguri di un prontissimo recupero".
CLICCA QUI PER MESSAGGIO DI MAMADOU TOUNKARA
© Riproduzione riservata
Commenti
ASCOLI NEL CUORE
domenica 04 settembre 2022
Avrei tante cose da dire su quella "Meraviglia" di arbitro, sull'allenatore di rugby Gorini e sui giocatori fallosi del Cittadella ma meglio che stia zitto essendo costantemente censurato dalla redazione. CITTADELLA ANTICALCIO
remo
domenica 04 settembre 2022
Torna presto Nicola, sei il nostro muro!!
abbasso I pesciari
domenica 04 settembre 2022
Ripeto che un arbitraggio così scandaloso e di parte lo avevo dimenticato, con il var ,si sono ridimensionati ,ma il fatto che la nostra classifica da un po' fastidio a volte ritornano ,prepariamoci .Forza Ascoli
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
