Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Alfredo Aglietti, espulso nel secondo tempo, ha commentato nella sala stampa dello stadio "Arechi" la sconfitta per 2-0 dell'Ascoli Picchio contro la Salernitana nella 32esima giornata del campionato di Serie B.
"Oggi sono più i meriti della Salernitana e meno i demeriti dell'Ascoli - ha detto Aglietti, come riporta il portale Salernogranata.it -. Certamente non abbiamo fornito la migliore prestazione, tuttavia abbiamo fatto poco per metterli in difficoltà. Vittoria dei granata meritata. Ero convinto che giocassero con il 4-3-3, con o senza Rosina sarebbe cambiato poco. Loro sono usciti sempre da dietro palla al piede e avevano tanto campo davanti. Abbiamo subito con Coda che attacca bene la profondità. Chiudiamo questa brutta giornata e passiamo alla prossima, la Salernitana è stata superiore all'Ascoli. Salvezza tranquilla? Dobbiamo avere un po' di pizzicorino, se poi ci sediamo diventa difficile rialzarsi. Non abbiamo disputato una partita con la giusta cattiveria agonistica. La Salernitana ha un organico per puntare ad un campionato di vertice".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA AGLIETTI POST SALERNITANA-ASCOLI 2-0
riservata 1****
Sarò ripetitivo però occorre un mister vincente e non questo staff i ragazzi non corrono gli schemi non si vedono e i punti vanno agli altri ...
Veramente ci hai messo del tuo mister
Felicioli é chiaramente fuori ruolo Orsolini fuori condizione Cassata fuori forma, regaliamo un centrocampista in mezzo al campo alla squadra avversaria ( carpani proprio non ti piace)
Fissato con Lazzari , fuori Gatto dovunque ha già giocato, Cacia da solo in attacco non ha né la gamba ne la voglia ,
Ma in allenamento non le vedi ste cose ?????????
Ah scusate
Ha visto Cinaglia carico.... In allenamento
Sob !!!!!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.