Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 1° Aprile ospiteranno il Carpi al "Del Duca" per la 33esima giornata di Serie B.
Dopo il riscaldamento, i titolari del match perso 2-0 allo stadio "Arechi" di Salerno hanno svolto un lavoro aerobico in campo e successivamente una seduta in palestra a base di stretching e posture. Il resto del gruppo ha alternato un lavoro a secco ad alta intensità ad una serie di partitelle a campo ridotto.
Si è riunito al gruppo Favilli, impegnato fino a ieri sera con l'Italia Under 21. Augustyn e Mengoni si sono sottoposti a terapie e hanno svolto un lavoro personalizzato in campo. Assente Slivka, che rientrerà domani dalla Nazionale.Domani l'allenamento è fissato alle 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.
Anche i biancorossi del Carpi sono tornati in campo nel pomeriggio di oggi, quando agli ordini dello staff tecnico hanno svolto esercitazioni sulla forza, trasformazione sul campo, tattiche e partite nello stretto. Di Gaudio, Mbakogu e Pasciuti hanno svolto un programma differenziato sul campo, mentre Colombi ha lavorato in palestra. Assenti l’infortunato Jelenic e Lasicki (non ancora rientrato dalla Nazionale), mentre si sono riuniti al gruppo Struna e Belec. Domani è in programma una seduta pomeridiana.
riservata 1****