• Ascoli Time
  • Ascoli-Carpi, probabili formazioni della sfida tra marchigiani ed emiliani

Ascoli-Carpi, probabili formazioni della sfida tra marchigiani ed emiliani

di Redazione Picenotime

venerdì 31 marzo 2017

Ascoli Picchio e Carpi si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 33esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dalla brutta sconfitta per 2-0 a Salerno, gli emiliani hanno invece pareggiato 0-0 nell'ultimo turno tra le mura amiche contro il Perugia. 

Mister Castori deve fare a meno degli acciaccati Pasciuti, Jelenic, Colombi, Seck e Forte, quest'ultimo non convocato per un fastidio muscolare. Spazio ad un modulo 4-4-2, con Belec tra i pali e la retroguardia composta da Struna (al pari di Belec rientrato dagli impegni con la Nazionale slovena), Romagnoli, Gagliolo e Poli. A centrocampo agiranno Letizia e Fedato sugli esterni con Lollo e Bianco (favorito su Mbaye) in mezzo. In attacco sicuro del posto Beretta, al suo fianco è ballottaggio tra Mbakogu (che non si è allenato al meglio in settimana) e Lasagna. Ipotizzabile anche un utilizzo di Concas sulla corsia di destra di centrocampo con l'arretramento di Letizia nel ruolo di terzino sinistro al posto di Poli. 

Mister Aglietti non può contare sullo squalificato Mignanelli e sugli infortunati Felicioli ed Augustyn. Recuperato in extremis Mengoni: se l'esperto centrale dovesse farcela a partire dal primo minuto spazio ad una difesa a quattro con Almici, Cinaglia, Mengoni ed il francese Gigliotti a sinistra. Senza Mengoni sarebbe data una chance a Mogos a destra, con Almici spostato a sinistra e la coppia centrale formata da Cinaglia e Gigliotti. A centrocampo Orsolini (favorito su Gatto) e capitan Giorgi sugli esterni con Bianchi ed Addae (in netto vantaggio su Cassata) in mezzo. In attacco dovrebbe rientrare dall'inizio Favilli al fianco di bomber Cacia. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Orsolini, Bianchi, Addae, Giorgi; Favilli, Cacia. A disposizione: Ragni, Mogos, Carpani, Cassata, Slivka, Gatto, Lazzari, Bentivegna, Perez. Allenatore: Aglietti


CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Letizia, Bianco, Lollo, Fedato; Lasagna, Beretta. A disposizione: Petkovic, Lasicki, Sabbione, Bifulco, Mbaye, Di Gaudio, Concas, Mbakogu, Carletti. Allenatore: Castori


Arbitro: Valerio Marini di Roma 1




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.80


Pareggio: 3.00


Vittoria Carpi: 2.75


Ascoli-Carpi

Ascoli-Carpi

© Riproduzione riservata

Commenti

Fullibro
venerdì 31 marzo 2017

Solo una correzione, fuori Bianchi dentro Cassata


enrico
venerdì 31 marzo 2017

L'uccellino mi ha detto che domani giocano Perez e Gatto....


paolopicchio
sabato 01 aprile 2017

@fullibro cassata è evidente che debba riposare..magari in un secondo momento della partita..