• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la prodezza di Orsolini contro l'Avellino trionfa nel “Red Bull B-Best”

Ascoli Picchio, la prodezza di Orsolini contro l'Avellino trionfa nel “Red Bull B-Best”

di Redazione Picenotime

giovedì 27 aprile 2017

Il bellissimo gol realizzato contro l'Avellino, su sublime assist di Daniele Cacia, ha permesso a Riccardo Orsolini di diventare il vincitore del "Red Bull B-Best" della 38esima giornata del campionato di Serie B. 

Ecco come l'interessante contest ideato dalla Lega B e dalla Gazzetta dello Sport ha celebrato la prodezza del 20enne talento ascolano: 

"Era già stato il giocatore Red Bull B-Best della settimana grazie al Cuore. Stavolta Riccardo Orsolini vince grazie a una giocata di Genio, il colpo di classe, su assist di Cacia, per il 2-0 dell’Ascoli sull’Avellino. Un sinistro a giro in corsa di rara coordinazione e bellezza, che ha lasciato immobile il portiere irpino. Classe 1997,  nato ad Ascoli, Orsolini è cresciuto nelle giovanili bianconere sino a debuttare in prima squadra. A gennaio nientepopodimeno che la Juventus si è fatta avanti per acquistarlo. Un’operazione riuscita in pochi giorni, anche se il talentino marchigiano resterà ad Ascoli sino a giugno.

GENIO / Il passaggio alla Juve sembrava condizionarlo un po’ dopo il mercato di gennaio. Superato lo choc, che lo aveva condotto pure a qualche inaspettata panchina, Orsolini si è ripreso alla grande, sfoderando giocate a ripetizione. Quella geniale contro l’Avellino lo ha portato a quota 8 reti in campionato. Chissà se arriverà in doppia cifra, in attesa della Serie A...".


CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOL DI ORSOLINI IN ASCOLI-AVELLINO 2-0


© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
giovedì 27 aprile 2017

Super Orso Sei il mio idolo hai fatto un goal meraviglioso da vero campione un colpo da biliardo un gioiello .Un piccolo consiglio prova di piu il tiro sii piu egoista.


Massi70
venerdì 28 aprile 2017

Bravissimo,e complimenti anche al mister che lo ha saputo gestire al meglio nel periodo particolare di gennaio.


Marco R.
venerdì 28 aprile 2017

Senza nulla togliere ad Orso ... si vede che è della juve vista la continua attenzione dei media. Meditate gente meditate quando sparliamo dei ns. tesserati.