Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono 22 i bianconeri convocati dall'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti per la sfida col Benevento, in programma domani pomeriggio alle ore 15 al "Del Duca" per la 40esima giornata del campionato di Serie B. Alle assenze certe di Guillaume Gigliotti, squalificato e Gian Filippo Felicioli, infortunato, si è aggiunta oggi quella di Flavio Lazzari, che, nel corso della rifinitura, ha rimediato una contusione al quadricipite.
Questa la lista dei calciatori, che dalle ore 19 di oggi saranno in ritiro presso l'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama: Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Gatto, Giorgi, Lanni, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.
Squalificato: Gigliotti.
Diffidati: Almici, Bianchi, Mignanelli.
Indisponibili: Felicioli, Lazzari.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA AGLIETTI PRE ASCOLI-BENEVENTO
riservata 1****
Come facciamo senza Lazzari................
Per quanto riguarda te lazzari non so proprio cosa dire, quest'anno non te ne andata bene una! Vatti a fare benedire !!!
L'infortunio vero o presunto tale è un buon segno perché eviterà di bruciare una sostituzione come già successo troppe volte l'ultima delle quali a Latina.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.