Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Bari e Ascoli Picchio si affronteranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Nicola" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Sarà vera battaglia, con entrambe le squadre che hanno solidi motivi per ottenere l'intera posta in palio. I biancorossi intendono tenere vive le residue speranze di agganciare l'ultimo vagone del treno playoff: servono 6 punti nelle ultime due gare, oltre alle non vittorie nel prossimo turno di Novara, Spezia, la non vittoria del Frosinone o in alternativa la sconfitta del Verona a Cesena. I bianconeri, dopo la clamorosa sconfitta interna del Trapani con il Cesena, otterrebbero aritmeticamente la salvezza con un successo nell'impianto pugliese.
Mister Colantuono non ha a disposizione lo squalificato Maniero e gli infortunati Macek, Floro Flores, Sabelli, Brienza, Morleo, Martinho, Raicevic, Tonucci e Fedele. Schieramento 4-3-3, con Micai in porta e la difesa formata da Cassani, Capradossi, Moras e Daprelà. In cabina di regia ci sarà Basha, affiancato da Salzano e Greco, tridente offensivo composto da Furlan, Galano e Parigini. Da non escludere l'inserimento dal primo minuto del 19enne attaccante della Primavera Portoghese a completare l'attaccon con Galano e Parigini.
Mister Aglietti non può contare sugli infortunati Lazzari e Felicioli e sullo squalificato Mignanelli. Si va verso la conferma del modulo 4-4-2, con Lanni tra i pali e la retroguardia composta da Mogos, Augustyn (che però si è allenato poco in settimana, pronto Gigliotti a sostituirlo), Mengoni e Almici, quest'ultimo adattato nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo interni Addae e Bianchi (favorito su Carpani), sulle corsie laterali Orsolini e capitan Giorgi (in vantaggio su Cassata). Davanti Perez parte in pole rispetto a Favilli per affiancare bomber Cacia.
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Capradossi, Moras, Daprelà; Salzano, Basha, Greco; Furlan, Galano, Parigini. A disposizione: Gori, Suagher, Turi, Romizi, Portoghese, Coratella, Yebli, Romanazzo, Lella. Allenatore: Colantuono
ASCOLI (4-4-2): Lanni; Mogos, Augustyn, Mengoni, Almici; Orsolini, Addae, Bianchi, Giorgi; Cacia, Perez. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Gigliotti, Carpani, Cassata, Slivka, Bentivegna, Gatto, Favilli. Allenatore: Aglietti
Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone
QUOTE EUROBET
Vittoria Bari: 2.35
Pareggio: 2.80
Vittoria Ascoli: 3.15
riservata 1****
Ancora???????????? Ma come c...o si fa a preferire Giorgi a Cassata che è l'unico che corre...
Io vorrei passare una serata di tranquillità giovedì sera al Del Duca, quindi, per favore, prendiamoci questa vittoria. Il Bari è più di un mese che fa schifo, ora proprio contro noi devono fare la partita della vita?....e che cacchio!
Non è il Bari che mi preoccupa, è la nostra squadra che mi fa paura.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.