• Ascoli Time
  • Bari-Ascoli, probabili formazioni della decisiva sfida tra Galletti e Picchio

Bari-Ascoli, probabili formazioni della decisiva sfida tra Galletti e Picchio

di Redazione Picenotime

sabato 13 maggio 2017

Bari e Ascoli Picchio si affronteranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Nicola" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Sarà vera battaglia, con entrambe le squadre che hanno solidi motivi per ottenere l'intera posta in palio. I biancorossi intendono tenere vive le residue speranze di agganciare l'ultimo vagone del treno playoff: servono 6 punti nelle ultime due gare, oltre alle non vittorie nel prossimo turno di Novara, Spezia, la non vittoria del Frosinone o in alternativa la sconfitta del Verona a Cesena. I bianconeri, dopo la clamorosa sconfitta interna del Trapani con il Cesena, otterrebbero aritmeticamente la salvezza con un successo nell'impianto pugliese. 

Mister Colantuono non ha a disposizione lo squalificato Maniero e gli infortunati Macek, Floro Flores, Sabelli, Brienza, Morleo, Martinho, Raicevic, Tonucci e Fedele. Schieramento 4-3-3, con Micai in porta e la difesa formata da Cassani, Capradossi, Moras e Daprelà. In cabina di regia ci sarà Basha, affiancato da Salzano e Greco, tridente offensivo composto da Furlan, Galano e Parigini. Da non escludere l'inserimento dal primo minuto del 19enne attaccante della Primavera Portoghese a completare l'attaccon con Galano e Parigini. 

Mister Aglietti non può contare sugli infortunati Lazzari e Felicioli e sullo squalificato Mignanelli. Si va verso la conferma del modulo 4-4-2, con Lanni tra i pali e la retroguardia composta da Mogos, Augustyn (che però si è allenato poco in settimana, pronto Gigliotti a sostituirlo), Mengoni e Almici, quest'ultimo adattato nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo interni Addae e Bianchi (favorito su Carpani), sulle corsie laterali Orsolini e capitan Giorgi (in vantaggio su Cassata). Davanti Perez parte in pole rispetto a Favilli per affiancare bomber Cacia. 



PROBABILI FORMAZIONI


BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Capradossi, Moras, Daprelà; Salzano, Basha, Greco; Furlan, Galano, Parigini. A disposizione: Gori, Suagher, Turi, Romizi, Portoghese, Coratella, Yebli, Romanazzo, Lella. Allenatore: Colantuono 


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Mogos, Augustyn, Mengoni, Almici; Orsolini, Addae, Bianchi, Giorgi; Cacia, Perez. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Gigliotti, Carpani, Cassata, Slivka, Bentivegna, Gatto, Favilli. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone




QUOTE EUROBET


Vittoria Bari: 2.35


Pareggio: 2.80


Vittoria Ascoli: 3.15



Bari-Ascoli

Bari-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

mauro
sabato 13 maggio 2017

Ancora???????????? Ma come c...o si fa a preferire Giorgi a Cassata che è l'unico che corre...


Sarò sempre del settembre
sabato 13 maggio 2017

Io vorrei passare una serata di tranquillità giovedì sera al Del Duca, quindi, per favore, prendiamoci questa vittoria. Il Bari è più di un mese che fa schifo, ora proprio contro noi devono fare la partita della vita?....e che cacchio!


Fandelpicchio
sabato 13 maggio 2017

Non è il Bari che mi preoccupa, è la nostra squadra che mi fa paura.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.