• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: mattinata al Santuario di Santa Rita, pomeriggio con esercitazioni sulla fase offensiva

Ascoli Calcio: mattinata al Santuario di Santa Rita, pomeriggio con esercitazioni sulla fase offensiva

di Redazione Picenotime

giovedì 27 luglio 2023

I bianconeri di William Viali, dopo il test di ieri con l’Atletico Ascoli (CLICCA QUI PER REPORT), hanno usufruito della mattinata di riposo. Lo staff tecnico ha approfittato di qualche ora ibera per far visita al Santuario di Santa Rita a Roccaporena. Nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti: attivazione tecnica, esercitazione didattica sulla fase offensiva, partita a tema e lavoro fisico il programma svolto sul campo dell’Hotel "La Reggia".

Domani sono fissate due sedute di lavoro, alle 10:00 e alle 17:30, sempre sul campo della struttura alberghiera di Cascia.



L’Ascoli Calcio intanto ha comunicato il rinnovo fino al 30 Giugno 2026 della partnership con la TOP SECURITY GUARD, azienda leader nel settore della vigilanza privata. La Top Security Guard continuerà a garantire il servizio di stewarding sia allo stadio "Del Duca", in occasione delle partite che l’Ascoli disputa nell’impianto cittadino, sia a tutte le partite del settore giovanile e agli eventi aziendali organizzati dal club. Sarà ancora Mauro Cesari a rivestire con competenza e professionalità il ruolo di delegato alla sicurezza per l’Ascoli Calcio; Edoardo Cesari sarà anche quest’anno vice delegato.


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti