01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Reggina 2-0, Pulcinelli: “Andiamo avanti convinti e determinati”. Martedì la ripresa degli allenamenti

Ascoli-Reggina 2-0, Pulcinelli: “Andiamo avanti convinti e determinati”. Martedì la ripresa degli allenamenti

di Redazione Picenotime

domenica 10 aprile 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha assistito dalla tv al match vinto 2-0 dallla squadra di Andrea Sottil contro la Reggina allo stadio "Del Duca" nella 34esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA PARTITA).

"Convinti e determinati andiamo avanti. Continuiamo così, umili e focalizzati sull'obiettivo. Complimenti a tutti e grazie ai tifosi, grande emozione oggi. Felice per i 3 punti fondamentali. Abbiamo vinto 4 delle prime 6 finali. Ora sotto con le ultime quattro, una gara alla volta senza fare conti", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele dopo il triplice fischio finale. 

È fissata per Martedì 12 Aprile alle ore 15 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti dei bianconeri. Il prossimo impegno di campionato è in programma Lunedì 18 Aprile alle ore 18 allo stadio "Tardini" contro il Parma dell'ex Giuseppe Iachini.


© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
lunedì 11 aprile 2022

Non finirò mai di ringraziare il Sig. Pulcinelli (lo chiamo Signore perché così si è dimostrato),.che senza esperienza ma con molto entusiasmo(quello che è mancato a imprenditori nostrani), ci ha tirato fuori dal baratro, restituendoci orgoglio e speranze x un grande futuro!