• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, primo incontro per Adejo. Il difensore gradisce la destinazione

Ascoli Picchio, primo incontro per Adejo. Il difensore gradisce la destinazione

di Redazione Picenotime

venerdì 16 giugno 2017

Giorni di intenso lavoro per il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta, che sta facendo attente valutazioni anche sul reparto dei centrali difensivi di quella che sarà la retroguardia a quattro della nuova guida tecnica composta da Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca. Confermatissimo l'esperto Andrea Mengoni, hanno buone chance di restare anche il polacco Blazej Augustyn ed il francese Guillaume Gigliotti, tutti e tre giocatori di proprietà. Potrebbe uscire invece il 23enne Davide Cinaglia, che ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2018.

Il nome nuovo è quello di Daniel Adejo, possente centrale nigeriano con passaporto italiano che compirà 28 anni il prossimo 7 Agosto. Destro di piede e forte fisicamente, Adejo ha collezionato 36 presenze (tutte da titolare) nell'ultima stagione nelle file del Vicenza, club dal quale si è svincolato. Vanta 200 presenze in B con le maglie di Vicenza e Reggina, con il club calabrese sono arrivate anche 8 presenze in Serie A. In carriera ha collezionato pure 42 presenze e 3 reti nella squadra greca del Kalloni.

Il ds Cristiano Giaretta ha già avuto un primo incontro con il suo procuratore Paolo Paloni (agente anche del centrocampista Giuseppe Rizzo) e le parti hanno deciso di riaggiornarsi nei prossimi giorni per decidere se e come accelerare la trattativa. Adejo ha esternato il proprio gradimento per la piazza di Ascoli ed ha avuto già modo di giocare al "Del Duca" (rosso diretto in Ascoli-Vicenza 2-0 dello scorso 20 Settembre), su di lui però è forte la concorrenza di Perugia e Bari. 


CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-VICENZA 2-0 CON ADEJO IN CAMPO



Daniel Adejo

Daniel Adejo

© Riproduzione riservata

Commenti

Il mercante
venerdì 16 giugno 2017

Sarà buono questo? Proviene da una delle 2 squadre che ha perso più partite. Boh?


Gstar
venerdì 16 giugno 2017

Milanovic - Mengoni stagione 2015/16...64 goal subiti Augustin - Mengoni stagione 2016/17...49 goal subiti Milanovic - Del Fabbro stagione 2016/17 (Pisa)...34 goal subiti Per carità non si discute l'impegno di Andrea, l'attaccamento anche il buon campionato che ha fatto quest'anno...ma c'è da dire che tra lui, Augustin e Gigliotti sì e no ne fanno uno buono per la serie B... Ah già dimenticavo, ma "noi" abbiamo un progetto: un allenatore che non ha mai allenato e che non ha neanche il patentino, quindi due allenatori, di quattro '97 cresciuti a lacrime e sangue sulla pelle dei tifosi ascolani non ne terremo neanche uno, diamo via il bomber vero più forte della serie B - magari per darlo anche ad una diretta concorrente - bhe che dire, visto il progetto tenersi tre difensori scarsi ci sta tutto...anzi direi che per l'aria che tira in difesa siamo anche troppo forti... ma per carità...è là zappa!!!!...amen...WLF!


M@&$TRO
venerdì 16 giugno 2017

VA BENE costa poco, comunque gente con i PIEDI BUONI sopratutto in difesa sono anni che non LI VEDIAMO. Con questi DUE NUOVI ALLENATORI speriamo che insegnino bene il gioco del CALCIO. Buon fine settimana a TUTTI


In totale ci sono 66 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.