01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli, Lores Varela: “Ultimo anno il più difficile della mia vita. Carico per nuova sfida”

Ascoli, Lores Varela: “Ultimo anno il più difficile della mia vita. Carico per nuova sfida”

di Redazione Picenotime

sabato 08 luglio 2017

Ignacio Lores Varela ha voluto affidare ai social il saluto alla città di Pisa ed ai tifosi nerazzurri dopo essere diventato a tutti gli effetti un calciatore dell'Ascoli Picchio. Il 26enne attaccante esterno uruguaiano, che ha già effettuato le visite mediche nel capoluogo piceno, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con il club di Corso Vittorio Emanuele con opzione per un'altra stagione.

"Vorrei ringraziare tutta la città di Pisa, sono stati due anni importante nella mia vita, vivendo un primo anno fantastico con dei momenti bellissimi della mia carriera e un anno meno bello vivendo dei episodi più brutti della mia vita. Però tutti i momenti vissuti a Pisa rimangono dentro il mio cuore. Voglio ringraziare il mister Gattuso e Gigi Riccio per avermi datto la opportunità di vivere questa esperienza unica, ai miei compagni per aver fatto un bellissimo gruppo pasando dai momenti che nessun altro gruppo avrebbe mai passato. Alla gente che lavora tutti giorni allo stadio come Claudio, Itana, Bocina, Marchino e Dario che oltre ai problemi continuavano a lavorare per noi. Volevo ringraziare ai tifosi del Pisa per avermi fatto sentire speciale in ogni momento, e per come mi hanno sostenuto sempre in un periodo molto difficile della mia vita anche quando non andavano le cose .

Me ne vado felice, a volte avremo fatto bene a volte meno bene, abbiamo accettato i complimenti e le critiche, dispiace il ultimo anno sicuramente è stato il anno più difficile della mia vita però tutto passa e il Pisa tornerà a essere dove merita. 

Ora sono contento e carico per questa nuova sfida in un altra bella piazza importante come Ascoli!".

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I GOL DI LORES VARELA CON LA MAGLIA DEL PISA





Ignacio Lores Varela

Ignacio Lores Varela

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 08 luglio 2017

QUI AD ASCOLI SARAI UN IDOLO, PERCHÉ SEI FORTE, FORTE.


POTENZA PICENA
sabato 08 luglio 2017

RESTA CON NOI DANIELE CACIA RESTA CON NOI DANIELE CACIA !!! RESTA E QUANDO FARAI IL RECORD BACERAI ANCHE LA NOSTRA MAGLIA !! SOLO TU SEI RIUSCITO A FAR SCENDERE LA CURVA COME ACCADEVA NEGLI ANNI 80 DOPO I GOL DI GIORDANO E CASAGRANDE.... QUELLO CHE HAI FATTO A STORARI LO SCORSO ANNO È FATT KALA ' LA CURVA E LA CURVA HA ACCESO IL DEL DUCA......BEH IN TRE ANNI DI ABBONAMENTO È STATA L ' UNICA VOLTA CHE MI SONO DIVERTITO.....GRANDE DANIIII !!!


Matteo
sabato 08 luglio 2017

Varela Maresca fiorin santini de feo qualcuno vo ha raccontato favole che qua potete fare i vostri comodi tanto nessuno contesta. Non li ascoltate perché l'aria è pesante i dirigenti hanno lasciato debiti e macerie se girano male due partite vedrete


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.