01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: visite mediche anche per Addae, rientrato in anticipo dalle vacanze

Ascoli Picchio: visite mediche anche per Addae, rientrato in anticipo dalle vacanze

di Redazione Picenotime

martedì 11 luglio 2017

Giornate di visite mediche quest'oggi per Bright Addae, rientrato in anticipo dalle vacanze per prepararsi al meglio al raduno ufficiale dell'Ascoli Picchio in programma Venerdì 14 Luglio alle ore 12 all'Hotel "Il Casale" a Colli del Tronto con il primo allenamento fissato per le ore 17 dello stesso giorno allo stadio "Del Duca".

Il 24enne centrocampista ghanese, autore di un grande finale di stagione, si appresta ad affrontare il suo quarto campionato in maglia bianconera. In totale, tra Lega Pro e Serie B, sono 97 le apparizioni con il Picchio impreziosite da 7 reti. Nell'ultimo torneo cadetto Addae, che vanta un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2019, ha messo a referto 30 presenze, 22 delle quali da titolare.



Bright Addae (Ascolipicchio.com)

Bright Addae (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 11 luglio 2017

Questo sara' l'anno di Addae, sara' l'anno della sua definitiva consacrazione . Si accettano scommesse...!! Sempre ForzaAscoli.


Giovanni 62
martedì 11 luglio 2017

I muscoli senza tecnica servono per difendere, per fare GOL ci vuole il movimento e la tecnica di un Bomber. Avessimo Cacia, là davanti sarebbe tutto più facile. FORZA CACIA UN MAESTRO DI CALCIO E DI GOL, LO SPAURACCHIO DELLE DIFESE.


Vincenzo
martedì 11 luglio 2017

Rientrato in anticipo dalla vacanze. Questa sì che è voglia!!! Forza Bright!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.